Differences between revisions 7 and 9 (spanning 2 versions)
Revision 7 as of 2002-10-10 22:55:39
Size: 855
Editor: anonymous
Comment:
Revision 9 as of 2002-10-11 01:09:03
Size: 983
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 6: Line 6:
Nella dimensione corporea si indagheranno le possibilità dinamiche del corpo.Partendo da una scomposizione dei vari centri motori del corpo si evidenzierà la qualità prossemica del comunicare per potersene distanziare attraverso una ricomposizone neutra.Si sperimenterà la dinamica neutra del movimento e la possibilità espressiva di ogni singola parte del coprpo.Quindi si passerà all'interazione con l'occhio di FreeJ ed all'interpretazione bidimensionale attuauta dal suo sguardo.Dinamica tridimensionale, linguaggio del corpo tradotta in Nell'aspetto corporeo del workshop si proporrà agli interessati un metodo di lavoro per l'interazione tra performer,video e suono;il lavoro sarà suddiviso in diverse fasi . Si inizierà con un training mirato ad un utilizzo consapevole del proprio strumento/corpo: .Partendo da una scomposizione dei vari centri motori del corpo si evidenzierà la qualità prossemica del comunicare per potersene distanziare attraverso una ricomposizone neutra.Si sperimenterà la dinamica del movimento neutro e la possibilità espressiva di ogni singola parte del corpo.Quindi si passerà all'interazione con l'occhio di FreeJ.Dinamica tridimensionale, linguaggio del corpo tradotta in

DYNE = MULTI/MEDIA/LINGUAGGIO


> LING,CORPOREO::::::INTERAZIONE


> IL CORPO....STIMOLO/IMPULSO/DINAMICA...CONDIZIONAMENTO.. ATTORE/ATTUANTE---=---ATTUANTE ACARO? ATTORE POLITICO..>>>>...LA NECESSITÀ DEL RISVEGLIO CORPOREO

"dimensione" corporea del workshop Nell'aspetto corporeo del workshop si proporrà agli interessati un metodo di lavoro per l'interazione tra performer,video e suono;il lavoro sarà suddiviso in diverse fasi . Si inizierà con un training mirato ad un utilizzo consapevole del proprio strumento/corpo: .Partendo da una scomposizione dei vari centri motori del corpo si evidenzierà la qualità prossemica del comunicare per potersene distanziare attraverso una ricomposizone neutra.Si sperimenterà la dinamica del movimento neutro e la possibilità espressiva di ogni singola parte del corpo.Quindi si passerà all'interazione con l'occhio di FreeJ.Dinamica tridimensionale, linguaggio del corpo tradotta in

DiNDoN (last edited 2008-06-26 09:50:48 by anonymous)