Ermeneuti,

avete varcato una soglia ma non vedete la linea che delimita.

Inseguite un filo perso perdendo il filo che inseguite.

Cercate subito un rifugio,dove l'altro non avra' occhi per guardarvi.

Ben tornati.

Ad ogni domanda rispondo con le vostre risposte.

Buon ritorno.

Gorgo,prima goccia

Sessioni d' Altro dal circolo polare artico

Gia'..gia'..gia'.... Consapevole della mia assenza rimando successive sessioni al mio ritorno dal circolo polare artico... Continuo a buttare pietre nello stagno.. non si sa mai... l'acqua mossa potrebbe toccare qualcuno.. svegliare altri.. per ora non mi rimane che lavorare ancora sulla prima sessione aprendola allo sguardo degli ermeneuti dormienti...

a voi i sassi...

0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

incontri ed aggiornamenti

questi dipendono dalla classe e dal livello ,che e' sempre 1 come vecchia tradizione ci insegna, con l'aggiunta del vostro bonus di intelligenza. Trovate tutto cio' tra i brandelli di regolamento elecanti alla fine della pagina :{skill I}. La sorcery smazzAltro infatti non si autolimita, potete mettere quanti punti skills volete,senza limiti!! wow direte voi! maledizione e morte dico io! Quindi ,prima di generare la schedascarna, controllate bene quanti punti skill avete assegnato lo SmazzAltro fara' anche questo epr voi!La sorcery smazzAltro ,una volta castata, generera' una scheda .cgi che voi dovrete rinominare comevipareavoi.xml, salvata la schedascarna ,con la sua giusta estensione, potete aprirla nel vostro openrpg e sbalordirvi di quanto lavoro vi avra' smazzato!!. Controllate per bene il tutto, e se siete fregni editate le rifiniture che son da rieditare. Ora non vi rimane che andare a fare compere per equipaggiare il vostro personaggio, ma per il mercato dovete aspettare la prima sessione di gioco.

la sorcery smazzAltro la trovate nei migliori rivenditori di magia farlocca o dal vostro pusher di fiducia : http://altro.dyne.org/cgi/scheda.cgi

se avete domanda o volete ragguncerci nell'altro mondo mi trovate sempre in irc #Altro ..se passate lasciate qualche dubbio di tanto in tanto...

qualche giorno prima delle successive sessioni troverete qui il sentiero da inseguire.

altri materiali

Portale e bagaglio

Per partecipare ad'Altro avrete bisogno di un portale e di un bagaglio. Come portale abbiamo scelto OpenRPG evocabile comodamente da questo nodo prismatico : http://www.openrpg.com/index.php?page=install ... basta seguire meticolosamente i passi necessari all'evocazione, e ,per qualsiasi dubbio,sulla lista di ThreadGate troverete arcimaghi impolverati e disponibili a sbrogliare la matassa .

Il bagaglio,invece, sarete voi a dovervelo organizzare. Qui di seguito "il dove ed il cosa" che dovrete ASSOLUTAMENTE portare con voi. {inoltre,avere un bagaglio senza conoscerlo sommariamente, e' come non averlo affatto..provate a cercare qualcosa ,che "non sapete dove avete messo", mentre ominidi di lasciva vi si arrampicano addosso e, intrecciatisi geometricamente, vi portano come dono alla loro viscida madre... poi mi direte se non era meglio prepararsi prima ...}

QUINDI... leggiucchiate,leggiucchiate... abbiamo scelto dei materiali semplici per iniziare in modo tale da far sentire a proprio agio anche i meno esperti in viaggi senza ritorno.

http://www.wizards.com/D20/article.asp?x=srd35

queste regole sono parte del d20 system se siete curiosi sul 'che cosa sia' sul 'dove' troverete abbeveraggio.. chi ha un po' di confidenza con Dungeons&Dragons si trovera' avvantaggiato, vedra' subito che le regole sono estremamente simili... chi,invece,non conosce questo gdr, o i gdr in genere, non deve assolutamente preoccuparsi.. abbiamo scelto il d20 system per la sua estrema semplicita' e per avere un completo e comune punto di partenza dal quale precipitare tutti insieme,mano nella mano.

Non fate,inoltre,troppo riferimento alle regole del d20 system.. verranno stravolte,pian piano, adeguandole all'ambientazione di Altro... durante la campagna,infatti,verranno testate alcune delle regole di Altro ,poche alla volta, fino a ritrovarci tutti insieme nel precipizio.

Per quanto riguarda le razze giocabili e l'ambientazione le troverete,per ora, sulla lista di ThreadGate {threadgate@dyne.org per partcipare dovrete iscrivervi ,ma se volete semplicemnte curioseggiare sbirciate qui : http://lists.dyne.org/threadgate/}.

Mentre qui, su Ermeneuti d' Altro , troverete l'aggiornamento dei materiali,il calendario delle sessioni di gioco,i links e tutte le informazioni utili per partecipare attivamente allo sviluppo di Altro.

Buon ritorno.

ErmeneutidAltro (last edited 2008-06-26 09:48:21 by anonymous)