comunicazione di servizio da giordano: la password per il canale streaming in francese non è rfpag ma rfgap. ricapitolando bisogna mettere come user id: gap_fr e come password: rfgap.

una volta recepito potete anche cancellare questo messaggio. ciao e buon lavoro

Francisca Rodriguez dell'Associazione ANAMURI ci parla delle lotte indigene per la difesa della Sovranità Alimentare.

Francisca Rodriguez ha evidenziato quanto il ruolo della donna, nel contesto della lotta per la Sovranità Alimentare, sia fondamentale. Propone poi un parallelo tra il concetto di sovranità alimentare ed identità culturale.

020610FranciscaRodriguez.mp3


Costantino ed Emilio delle Donne in Nero

Costantino è vestito a metà tra il clown e l'insegnante e spiega il perché, parlando di un'esperienza che nasce dall'avversione per una scuola in cui il silenzio degli alunni impone una dittatura del senso.

020610CostantinoEmilio.mp3


Antonio Onorati - Comitato Italiano delle ONG e della società civile

Ci racconta come sta andando questo forum. Parla inoltre, con soddisfazione, della manifestazione di sabato e dei contenuti espressi. Ci fa infine una panoramica sulla giornata di apertura di ieri sia dal punto di vista delle presenze che dei contenuti espressi.

020610onorati.mp3


Onorati

He is telling us how this forum is going on. He talks about his satisfaction regarding the Saturday's demonstration and his topics. He also gives us a large view about yesterday, from the point of view of the participating people as well the topics expressed.