Home page Ror interattiva

Palinsesto settimanale dall'1 al 7 giugno 2005

Temi della settimana:


Mercoledì 1 giugno

Apre - Salvatore -

10.30 Salvatore. Parole Contro inizia campagna di finanziamento.

11,30 Salvatore. Redazionale - secondo sciopero autorganizzato per il giorno mercoledì 1° giugno, probabilmente dalle ore 9 del mercoledì alle ore 9 del giovedi, con picchetto elastico dell'atesia - movimento contro la guerra

Pomeriggio

19.00 trx sul finanziamento daniela -

19.30 nome. gr


Giovedì 2 giugno

Apre - Fede -

10.00 nome. Redazionale

11.30 Federico. Visionari

Collegamento con Antonio Costa, uno dei direttori del BelleriaFilmFestival (2-5 Giugno). Collegamento con Alessandro D' Urso, direttore artistico di Cortoons, festival di corti di animazione (Cinema Nuovo Olimpia Roma, 7-9 Giugno). Collegamento con Francesca Cantarutti del RomaDocFest (Sala Trevi, 6-12 Giugno).

Uscite della settimana: Amatemi - Coach carter - I love huckabees - Infection - Mysterious skin - Saved - Il silenzio dell' allodola - Sin city - Triple agent.

Suggerimenti sui film in sala: La caduta - Comandante - Fatti della Banda della Magliana - Million dollar baby - Old boy - La storia del cammello che piange - Super size me - Uncut.

In TV: Giovedì 2: La grande guerra - Manhunter. Venerdì 3: Tutto su mia madre - Il giocattolo - Le invasioni barbariche. Sabato 4: The addiction - Dogma - Toro scatenato. Domenica 5: Dracula di Bram Stoker. Lunedì 6: Nell' anno del signore - Nightmare 3 - Il lungo addio. Martedì 7: Vitruality - Great balls of fire. Mercoledì 8: Per grazia ricevuta - Manhunter.

In edicola: Amistad - Scene da un matrimonio.

Pomeriggio

19.30 kry, zanzara. gr


Venerdì 3 giugno

Aprono - fabs e Valerio

10.30 Margherita. Rom a Roma -

11.30 Marco. Redazionale - via tasso -

pomeriggio

19.30 trx finanziamento

19.30 nome. gr

20.15 fabs e Guido. Maldestra -


Sabato 4 giugno

Apre - Salvo

11.00 forteprenestino per presidio antifascista

11.30 Salvo. Redazionale -

Pomeriggio - kry corteo


Domenica 5 giugno


Lunedì 6 giugno Apre - Marco

10.30 Salvo. Punto sulla situazione internazionale

11.30 Marco. Redazionale

12.30 Il progetto di linea D del tram - Comitato promotore della proposta di delibera di iniziativa popolare sul tram Saxa Rubra-Fidene-Montesacro-Ponte Mammolo-Cinecittà-Laurentina

pomeriggio

19.30 Giangi. gr


Martedì 7 giugno

Apre - Andrea

10.30 Luca. I libri del giorno varie ed eventuali

11.30 Luca. Redazionale

12.30 Il progetto di linea D del tram - Comitato promotore della proposta di delibera di iniziativa popolare sul tram Saxa Rubra-Fidene-Montesacro-Ponte Mammolo-Cinecittà-Laurentina

Pomeriggio. compagne

17.30 Editoriale

18.20


REPORT REDAZIONALI

Report della riunione di redazione

si continua a discutere del linguaggio usato dalle trx musicali. l'importanza di trasmettere dischi con linguaggio sessista. soprattutto se cantato in italiano per cui comprensibile e di facile commmento. quando si fa una trx musica si prevede che sull'argomento si e' praparati e anche sul genere musicale che si trasmette. per cui l'importanza di rendersi conto di quello che si trasmette e del linguaggio dei testi musicali che mandiamo nell'etere. siamo radiondarossa! ci saranno tre trx specifiche sul finanziamento, ma TUTTE le trx devono parlare di finanziamento. verra' fatto un file con tutti i dati relativi alla campagna da leggere in tutte le trx + spots. lunedi 13 giugno ore 19.00 riunione generale (il posto e' da decidere)