Differences between revisions 1 and 2
Revision 1 as of 2002-12-12 07:34:56
Size: 71
Editor: anonymous
Comment:
Revision 2 as of 2002-12-12 07:38:11
Size: 951
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 8: Line 8:
Vnezuela - I massimi responsabili del Coordinamento democratico di opposizione in Venezuela hanno annunciato ieri sera a Caracas che lo sciopero generale "sarà totale e continuerà fino alla rinuncia del presidente Hugo Chavez".
In una conferenza stampa congiunta, il presidente della Confederazione venezuelana dei lavoratori (Cvt), Carlos Ortega, e il presidente di Fedecamaras (la Confindustria venezuelana), Carlos Fernandez, hanno assicurato che "il popolo continua la sua rivolta contro il regime chavista del terrore".
La dichiarazione veniva resa nota mentre in un hotel della capitale il segretario generale dell'Organizzazione degli stati americani (Osa), Cesar Gaviria, spiegava in una conferenza stampa che il lavoro al tavolo del dialogo continua e che le parti torneranno a riunirsi per studiare i problemi posti da un'anticipazione delle elezioni nel paese.

gr APERTO ALLE 8.20. Bacioni Sandro

GR flash ore 9.30

MONDO

Vnezuela - I massimi responsabili del Coordinamento democratico di opposizione in Venezuela hanno annunciato ieri sera a Caracas che lo sciopero generale "sarà totale e continuerà fino alla rinuncia del presidente Hugo Chavez". In una conferenza stampa congiunta, il presidente della Confederazione venezuelana dei lavoratori (Cvt), Carlos Ortega, e il presidente di Fedecamaras (la Confindustria venezuelana), Carlos Fernandez, hanno assicurato che "il popolo continua la sua rivolta contro il regime chavista del terrore". La dichiarazione veniva resa nota mentre in un hotel della capitale il segretario generale dell'Organizzazione degli stati americani (Osa), Cesar Gaviria, spiegava in una conferenza stampa che il lavoro al tavolo del dialogo continua e che le parti torneranno a riunirsi per studiare i problemi posti da un'anticipazione delle elezioni nel paese.

gror021212 (last edited 2008-06-26 09:54:08 by anonymous)