Anchor(top)

[:rorinterattiva: Home page Ror interattiva]

[#appunti Appunti e note redazionali]

[:RorFonti: Fonti]

Gr 19:30

Sommario

In primo Piano

Editoriale

NOTIZIE BREVI

ESTERI

ITALIA

Siparietto


Gr 13:00

In primo Piano

Palestina

Ancora scontri a Gaza, nel campo profughi di Al-Bureij, nella zona centrale della Striscia.Gli scontri sono avvenuti dopo che un drone israeliano aveva lanciato un missile contro alcuni resistenti palestinesi nel campo.

CASAL BERTONE

Si è conclusa questa mattina alle 1300 circa la conferenza stampa organizzata a seguito dell'aggressione fascista di stanotte alle case occupate. Gli squadristi giunti sono stati allontanati dagli occupanti. Per questo pomeriggio è stato indetto un corteo, con partenza da Piazza de Dominicis alle 16:00.

CIVITAVECCHIA

Sì sta per concludere quella che forse sarà l'ultima udienza del processo per l'omicidio di Renato Biagetti, ucciso nella notte tra il 26 ed il 27 agosto di un anno fa mentre usciva da una dancehall sul litorale di Focene. Stamattina il giudice ha rifiutato la costituzione in parte civile dell'ANPI ed è sttao richiesto il rito abbreviato per gli accusati dell'assassinio. Al momento attende ancora la sentenza, ma il pm ha chiesto il massimo della pena, ridotta di un terzo se dovesse essere accettato il rito abbreviato.

NOTIZIE BREVI

ESTERI

ITALIA

Siparietto


Gr 9:30

ESTERI

ITALIA


Anchor(appunti)

Appunti e note redazionali

Servizi audio della giornata


[#top Torna a inizio pagina]