Home page Ror interattiva

Appunti e note redazionali

Fonti

Gr 19:30

In primo Piano

ESTERI

ITALIA


Gr 13:00

In primo Piano

ESTERI

SCONTRI NELLA NOTTE AL CAIRO

Nel quinto giorno consecutivo di proteste, nuovi scontri sono scoppiati all'alba a piazza Tahrir. Quattro persone sono rimaste uccise. Le autorità non parlano di morti bensì di quattro feriti. Cinquantasette sarebbero, invece, i feriti secondo i manifestanti. Un responsabile del ministero della Sanità ha detto alla tv di Stato che quattro persone sono rimaste ferite, mentre un coordinatore dei soccorsi dei manifestanti, Mohamed Mustafa dice che quattro persone sono state uccise. «Gli scontri ci sono stati tra le 3.30 e le 5 del mattino (le 2.30 e le 4 in Italia)», ha detto. Secondo altri testimoni, ci sono stati lanci di pietre e spari. Un medico di un ospedale da campo installato dai manifestanti di aver visto un bambino di 14 anni colpito da un proiettile al petto.

SIRIA ANCORA MASSACRI

ATTACCO IN AFGANISTAN

ITALIA

Sull'articolo 18 è scontro governo-sindacati. Il capo dello Stato invita alla moderazione: Dall'esponente del governo anche un affondo sui giornalisti: «Troppi privilegi»

«Alzare i salari, sfidiamo la Fornero» E lei: «Manovra equa, io la difendo»

Bonanni: «Così aiutiamo i giovani» Dopo lo sciopero di 3 ore continua la pantomima tra sindacati concertativi e governo funzionale a fare accettare ai lavoratori le modifiche previste, ricordiamo che sulla questione dell'art. 18 la cisl si è sempre dichiarata disponibile al confronto.

TAGLI AL SENATO MA..

007 ASSASSINO PER GELOSIA


Gr 9:30

ESTERI

ITALIA


Appunti e note redazionali

Servizi audio della giornata


Torna a inizio pagina