Differences between revisions 3 and 4
Revision 3 as of 2005-03-14 12:52:16
Size: 4077
Editor: anonymous
Comment:
Revision 4 as of 2008-06-26 09:51:09
Size: 4085
Editor: anonymous
Comment: converted to 1.6 markup
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 35: Line 35:
 [http://www.andrewsaluk.com texas holdem] - poker texas holdem online poker |
[http://www.andrewsaluk.com online poker] - online poker poker texas holdem |
[http://www.andrewsaluk.com empire poker] - texas holdem poker empire poker |
[http://www.andrewsaluk.com poker] - texas holdem online poker poker |
 [[http://www.andrewsaluk.com|texas holdem]] - poker texas holdem online poker |
[[http://www.andrewsaluk.com|online poker]] - online poker poker texas holdem |
[[http://www.andrewsaluk.com|empire poker]] - texas holdem poker empire poker |
[[http://www.andrewsaluk.com|poker]] - texas holdem online poker poker |

RASSEGNA STAMPA INTERNAZIONALE

PARTE DI FRANCIA E SPAGNA LE MONDE -Lucio Gutierrez guadagna la presidenza iin Equador. Idolo dei poveri questo colonnello di sinistra batte largamente Alvaro Noboa re delle banane e populista di destra col 54,3 % dei suffragi. -Questa mattina sulle maggiori strade francesi 17 blocchi stradali segneranno lo sciopero dei camionisti francesi indetto dalla CGT e dalla CFDT. -Austria: i conservatori del cancelliere uscente Schussel hanno vinto le elezioni col 42,3 % dei voti.

l'apertura de le monde è dedicata alle questioni interne con lop sciopero degli autotrasportatori che continua, nonostante l'accordo firmato ieri da quattro sindacati. Si temono blocchi sulle strade di accesso alla Germania e al Belgio è stato mobilitato anche l'esercito. Per le notizie internazionali amplio spazio alle legislative in Austria: vittoria dei consernatori, cosi titola il maggior quotidiano francese, riportando gli ultimi dati delle proiezioni. Ancora elezioni nella prima pagina de le monde, questa volta dedicate all'Equador dove Lucio Guttierrez definito idolo dei poveri, batte largamente Alvaro Ruba Re delle banane e popilista di destra.

Anche Liberatin ha la sua apertura sullo sciopero degli autotrasportatori, la vignetta in prima pagina raffigura il primo ministo Raffarin che blocca con la sua persona i Tir in cammino. Raffarin fa blocco, questo il titolo ironico. Altre notizie in prima pagina per Liberation sono la schiacciante vittoria dei conservatori in Austria e il conseguenziale ridimensionamento del partito di Haider, poi la battaglia di Rodney King a Los Angeles dieci anni dopo e la morte in Italia del surrealista esule chileno Sebastian Matta.

LE FIGARO' -Camionisti: l'unità sindacale si rompe; ieri sera con la firma di alcuni sindacati dei camionisti, sindacati corporativi di categoria che raccolgono il 14 % dei camionisti, si sono accordatii con i padroni del trasporto su gomma -Giscard reclama una pausa all'allargamento dell'Europa. Il presidente della Convenzione europea Valerì Gisìcard d'Estaing ha chiesto di rallentare il processo di allargamento e di potenziare prima quanto finora è stato costruito.

In Spagna, El Pais apre con la notizia di un incidente stradale che ha coinvolto un autobus che portava "migranti" al lavoro, il triste bilancio è di un miorto e trenta feriti, questo nella località Murcia. L'autobus, un vecchio mezzo, era diretto in una azienda agricola. El Pais continua aggiornando sulla catastrofe il Gallizia, la giunta regionale della Galizia amplia fino a 500 Kilometri la zona dove è proibito pescare, fortissime le ripercussioni sulla economie locale che vive in prevalenza di pesca e turismo. El Pais chiude la pagina on line dando rilievo alla protesta degli autotrasportatori in Francia: "Molte autostrade interrotte per lo sciopero dei camionisti" questo il titolo di fondo.

Apertura sull'Equador per il quotidiano El Mundo, "un ex golpista in Equador", l'ex golpista Lucio Guettierrez ha vinto le presidenziali superando di dieci punti il multimilionario Alvaro Noboa. Prima dichiarazione del neopresidente è stata una chiamata all'unità nazionale.

Gara, quotidiano basco di area indipendentista, porta in prima pagina la posizione dell'ex associazione ASKATASUNA secondo cui a Gil Ostega, ex membro dell'ETA che era libero e viveva nei pressi di San Sebastian, è stata applicata la pena di morte. Ostega infatti è stato trovato cadavere nel proprio appartamento. Circa 2000 persone hanno reso omaggio ieri all'ex prigioniero Gil Ostoaga. il portavove dello snodo francese di Askatasuna, Jean-François Lefort ha affermato "che l'accaduto è senza dubbio un omicidio". questa l'apertura di GARA.

...

online poker - online poker poker texas holdem | empire poker - texas holdem poker empire poker | poker - texas holdem online poker poker |

rs251102 (last edited 2008-06-26 09:51:09 by anonymous)