Non si tratta di un seminario e non vi saranno illustri relatori. E' uno spazio dedicato a musica e tutto quello che le nostre orecchie possono percepire (*), e sara' permanentemente attivo all'interno dell'hackmeeting.

Cercheremo di

- discutere di come e' possibile produrre e distribuire musica senza farsi fottere da SIAE, ENPALS, copyright vari, squali discografici.

- scambiarci software (preferenza assoluta per free sw e GPL) utile alle produzioni audio: composizione, rendering audio, conversione di formati, streaming etc.

-diffondere informazione sui circuiti di distribuzione gia' funzionanti o in fase di realizzazione, e ai rapporti con le reti di comunicazione aperte (es. radio.indymedia.org, vilipendio.inventati.org e copydown.inventati.org, www.ecn.org/bologna/ngvision, e molti altri...)

-smanettare con quello che avremo a disposizione (ognuno porti il portabile), abusarne, farlo suonare e rompere i coglioni a tutto l'hackmeeting

Per cui chiunque abbia qualcosa di sonoro da proporre lo faccia sapere in lista, con un po' di anticipo, in modo da non generare ulteriori deliri quando saremo in quel di bologna.

info: pinna@autistici.org lab.dyne.org/OpenAudio

(*) inesatto: gran parte delle emissioni saranno sopra i 20 KHz =)