RYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRYRY

ZCZC

freaknet.org : dyne.org : poetry hacklab
Museo dell'Informatica Funzionante
http://museo.freaknet.org

12/12/2011 - COMUNICATO STAMPA

Innanzitutto grazie a chi ci segue e ci sostiene: le cose procedono bene! Ecco un breve resoconto.

Abbiamo traslocato, salvato e messo in sicurezza tutto il nostro archivio di pezzi e documenti, che rischiava di andare interamente perduto, a causa di gravissime questioni logistiche che non sto qua a raccontare.

Abbiamo iniziato l'allestimento della biblioteca / sala media, dove preserveremo e recupereremo dischi, nastri magnetici, cartucce, manuali...

Ci hanno donato del mobilio da ufficio anni '70 che stiamo restaurando, pulendo, sistemando e rimontando: ottime scrivanie ed armadi Olivetti che hanno fatto la storia! :)

Manca solo il laboratorio di elettronica che, disponibilita' di tavoli e soldi permettendo, speriamo di allestire quanto prima con apparecchiature e materiali di recupero...

Abbiamo l'affitto di Dicembre pagato e siamo abbastanza tranquilli...

MA...

siamo ancora sotto di 550 euro: 150 per il traslocatore, e 400 di caparra per l'affitto!

Finalmente dopo un mese di SBATTIMENTO che mi ha ridotto ad una CAROGNA IMPAZZITA, abbiamo il conto corrente della associazione, che e' il seguente:

 ASSOCIAZIONE CULTURALE FREAKNET
 Nome banca: IWBANK
 IBAN: IT80F0316501600000011724257 (6 zeri)
 ABI: 03165
 CAB: 01600
 Numero conto: 00011724257
 BIC Code: IWBKITMM (per i donatori esteri)
 CIN F
 CINBBAN F
 CINIBAN 80
 BBAN F0316501600000011724257 
 SWIFT: IWBKITMM (E' identico al BIC Code)

Abbiamo registrato ogni donazione ed ogni spesa effettuata, da alcuni mesi, su un foglio di calcolo; queste informazioni saranno organizzate e pubblicate a breve in una apposita sezione del sito, nell'ottica della completa trasparenza in cio' che, insieme, stiamo costruendo! In attesa della pubblicazione online in tempo reale, chi vuole puo' chiedermi via mail una copia di tale bilancio. (le donazioni sono anonimizzate tranne se diversamente specificato dal donatore!)

Ed a proposito di fatica, abbiate pazienza perche' stiamo anche aggiornando siti, archivi, pulendo cose, spostando materiali, siamo sommersi dalle attivita'...

Chi aspettava il conto corrente per poter fare un bonifico, ora puo' farlo!!!

E chi non vuole sbattimenti, dimenticarsi di questa cosa e farla in automatico, TESSERANDOSI all'associazione, proponiamo di attivare un RID AUTOMATICO (zero sbattimento!!!) scegliendo uno di questi piani associativi:

Piano Donazioni Privati

Piano Donazioni Associazioni/Aziende

Le donazioni si possono scaricare dalle tasse! :) E non solo, ma anche i singoli individui possono scaricarle. Abbiamo inoltre la possibilita' di spedirvi le ricevute delle donazioni effettuate, chi le volesse puo' contattarmi per mail.

SIAMO SOTTO DI 550 EURO, chi ci da una mano? :)

NNNN

ComunicatoMuseoHackmeeting2 (last edited 2011-12-12 14:46:10 by asbesto)