QUADRO DVD

*-VIDEO IN ITALIA

* - Presentazioni

* - Situazione lavorativa a Roma donne italiane --ATESIA -- 3 -- ISTAT -- ALITALIA -- PORTICO DONNE - fare intervista a quelle di Portico e poi prendere un video dal siti quello di Lore

Donne quante e quali. Che tipo di contratto e la sua attuazione. Esternalizzazione. Che tipo di comunicazione usano per informare della loro situazione e la rappresentazione pubblicitaria sulle donne.

- Situazione lavorativa a Roma donne rumene

-- lavoro di cura -- lavoro di strada -- bariste -- infermiere

Che tipo di contratto e la sua attuazione. Perche' lavorare in Italia. Come sono arrivate qua e che ci fanno con i soldi. Che differenza di guadagno c'e' con il loro paese d'origine e con le loro uguali italiane. Intendono rimanere o tornare nel loro paese.

* - VIDEO ROMANIA

* - ARAD

- Situazione lavorativa in Romania donne rumene

--Call center -- radio rumena -- rivista rumena --lavoratrice tipo

Donne quante e quali. Che tipo di contratto e la sua attuazione. Quali sono le industrie straniere che vengono qui. Quante sono le donne che rimangono a lavorare qui e quante partono. Che tipo di comunicazione usano per informare della loro situazione e la rappresentazione pubblicitaria sulle donne.

* - compagnie italiane in Romania Quando siete venuti qua. Leggi in materia lavorativa e diritti lavoratori. Leggi Europee.

*DATI E SCHEDE

*DONNE E DEBIAN E TECNOLOGIA