Differences between revisions 3 and 4
Revision 3 as of 2003-11-23 19:40:39
Size: 2945
Editor: anonymous
Comment:
Revision 4 as of 2003-11-23 19:42:44
Size: 2985
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 3: Line 3:
Line 10: Line 11:
                                                              __Gorgo,prima goccia__          __Gorgo,prima goccia__
Line 27: Line 28:
Basics and Ability Scores
Character Classes I & II
Skills I & II
Feats
Equipment
Combat I (Basics)
Combat II (Movement, Modifiers, and Special Actions)
Magic Overview
Carrying, Movement, and Exploration
Wilderness, Weather, and Environment
  *Basics and Ability Scores
  *Character Classes I & II
  *Skills I & II
  *Feats
  *Equipment
  *Combat I (Basics)
  *Combat II (Movement, Modifiers, and Special Actions)
  *Magic Overview
  *Carrying, Movement, and Exploration
  *Wilderness, Weather, and Environment

Ermeneuti, e' piu' facile varcare la soglia che vedere la linea che delimita,

meno intricato seguire il filo che intrecciare nuovamente il gomitolo.

Rispondero' ad ogni vostra domanda,con le risposte che mi avete dato. Ben tornati.

Cercate subito un rifugio,dove l'altro non avra' occhi per guardarvi. Buon ritorno.

  • Gorgo,prima goccia

Portale e bagaglio

Per partecipare all' imminente campagna d'Altro avrete bisogno di un portale e di un bagaglio. Come portale abbiamo scelto OpenRPG evocabile comdamento da questo sito... basta seguire meticolosamente i passi necessari all'evocazione, e per qualsiasi dubbio troverete arcimaghi impolverati e disponibili a sbrogliare la matassa che potranno ,inoltre, seguirvi nella vostra evocazione.

Il bagaglio,invece, dovrete organizzarvelo ... qui di seguito "il dove ed il cosa" che dovete ASSOLUTAMENTE portare con voi... ed avere un bagaglio senza conoscerlo ,almeno sommariamente, e' come non averlo affatto..provate a cercare quella torcia che "non sapete dove avete messo" mentre gli ominidi di lasciva vi si arrampicano addosso per portarvi come dono alla loro viscida madre... e poi mi direte se era meglio prepararsi prima o essere costretti ad immondi congiungimenti carnali..

QUINDI... leggiucchiate,leggiucchiate... abbiamo scelto dei materiali semplici per iniziare in modo tale da far sentire a proprio agio anche i meno esperti in viaggi senza ritorno.

  • il dove :

http://www.wizards.com/D20/article.asp?x=srd35

  • ed il cosa :
    • Basics and Ability Scores
    • Character Classes I & II

    • Skills I & II

    • Feats
    • Equipment
    • Combat I (Basics)
    • Combat II (Movement, Modifiers, and Special Actions)
    • Magic Overview
    • Carrying, Movement, and Exploration
    • Wilderness, Weather, and Environment

queste regole sono parte del d20 system se siete curiosi sul che cosa sia sul 'dove' troverete abbeveraggio.. chi ha un po' di confidenza con Dungeons&Dragons si trovera' avvantaggiato, vedra' subito che le regole sono estremamente simili... chi,invece,non conosce questo dgr o i gdr in genere non deve assolutamente preoccuparsi.. abbiamo scelto il d20 system per la sua estrema semplicita' e per avere un completo punto di partenza dal quale precipitare tutti insieme,mano nella mano. Non fate,inoltre,troppo riferimento alle regole del d20 system.. verranno stravolte pian piano adeguandole all'ambientazione di Altro... durante la campagna,infatti,verranno testate alcune delle regole di Altro ,poche alla volta, fino a ritrovarci tutti insieme nel precipizio.

Per quanto riguarda le razze giocabili e l'ambientazione le troverete,per ora, sulla lista di ThreadGate {threadgate@dyne.org}.

Mentre in questo sito troverete l'aggiornamento dei materiali,il calendario delle partite,i links e tutte le informazioni utili per partecipare attivamente allo sviluppo di Altro.

Buon ritorno.

ErmeneutidAltro (last edited 2008-06-26 09:48:21 by anonymous)