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aprirla nel vostro openrpg e sbalordirvi di quanto lavoro vi avra' risparmiato. Controllate aprirla nel vostro openrpg e sbalordirvi di quanto lavoro vi avra' '''smazzato!!'''. Controllate

Ermeneuti,

avete varcato una soglia ma non vedete la linea che delimita.

Inseguite un filo perso perdendo il filo che inseguite.

Cercate subito un rifugio,dove l'altro non avra' occhi per guardarvi.

Ben tornati.

Ad ogni domanda rispondo con le vostre risposte.

Buon ritorno.

Gorgo,prima goccia

Sessioni d' Altro

  • prima sessione : domenica 30 novembre ore 21:00
    • razze giocabili : per ora solo --Bleme--
      • posti disponibili : i primi tre ermeneuti che completano la scheda.

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incontri ed aggiornamenti

  • e' appena nata la schedascarna ..un magico programmino codato dal warlock newmark!!! il nome di questo incantesimo e' smazzAltro e permette al suo castatore di smazzarsi una buona parte dell'editaggio manual amnuense della sua scheda... ma non e' la scopa magica di quell'antipatico "so tutto io" di topolino... infatti non vi crea una scheda completa..

materiali richiesti per il lancio : sapere di quanti punti skills siete a disposizione : questi dipendono dalla classe e dal livello ,che e' sempre 1 come vecchia tradizione ci insegna, con l'aggiunta del vostro bonus di intelligenza. Trovate tutto cio' tra i brandelli di regolamento elecanti alla fine della pagina :{skill I}. La sorcery smazzAltro infatti non si autolimita, potete mettere quanti punti skills volete,senza limiti!! wow direte voi! maledizione e morte dico io! Quindi ,prima di generare la schedascarna, controllate bene quanti punti skill avete assegnato!! La sorcery smazzAltro ,una volta castata, generera' una scheda .cgi che voi dovrete rinominare comevipareavoi.xml, salvata la schedascarna ,con la sua giusta estensione, potete aprirla nel vostro openrpg e sbalordirvi di quanto lavoro vi avra' smazzato!!. Controllate per bene il tutto, e se siete fregni editate le rifiniture che son da rieditare. Ora non vi rimane che andare a fare compere per equipaggiare il vostro personaggio, ma per il mercato dovete aspettare la prima sessione di gioco.

la sorcery smazzAltro la trovate nei migliori rivenditori di magia farlocca o dal vostro pusher di fiducia : http://altro.dyne.org/cgi/scheda.cgi

  • "delucidazioni su regole,uso del portale evocato e creazione di scheda"
    • in verita' sono rimasto li in canale condividendo il vasto spazio con un tal Ombranera che non ha mai smesso di russare,per risvegliarsi di tanto in tanto in preda al delirio oscuro.
  • inoltre mi trovate sempre in irc #Altro ..se passate lasciate qualche dubbio di tanto in tanto...
  • OPENRPG DOVE si gioca??? server : openrpg dev III room : --{Altro}-- pass : luther
  • SE AVETE PROBLEMI CON le miniature :
    • il problema che dipende dall'aver aggiornato wxPython alla sua relase piu' recente,quindi non fatelo! non aggiornate nulla! usate la versione che trovate sul link che trovate qui : http://www.openrpg.com/index.php?page=install ... se e' troppo tardi.. ed avete gia' upgradato il vostro wxpython dovete usare la versione di openrpg che trovete qui : http://openrpg.wrathof.com/OpenRPGd.zip ci si vede nel pomeriggio!cia'!

altri materiali

Portale e bagaglio

Per partecipare all' imminente campagna d'Altro avrete bisogno di un portale e di un bagaglio. Come portale abbiamo scelto OpenRPG evocabile comodamente da questo nodo prismatico : http://www.openrpg.com/index.php?page=install ... basta seguire meticolosamente i passi necessari all'evocazione, e ,per qualsiasi dubbio,sulla lista di ThreadGate troverete arcimaghi impolverati e disponibili a sbrogliare la matassa .

Il bagaglio,invece, sarete voi a dovervelo organizzare. Qui di seguito "il dove ed il cosa" che dovrete ASSOLUTAMENTE portare con voi. {inoltre,avere un bagaglio senza conoscerlo sommariamente, e' come non averlo affatto..provate a cercare qualcosa ,che "non sapete dove avete messo", mentre ominidi di lasciva vi si arrampicano addosso e, intrecciatisi geometricamente, vi portano come dono alla loro viscida madre... poi mi direte se non era meglio prepararsi prima ...}

QUINDI... leggiucchiate,leggiucchiate... abbiamo scelto dei materiali semplici per iniziare in modo tale da far sentire a proprio agio anche i meno esperti in viaggi senza ritorno.

  • il dove :

http://www.wizards.com/D20/article.asp?x=srd35

  • ed il cosa :
    • Basics and Ability Scores
    • Character Classes I & II

    • Skills I & II

    • Feats
    • Equipment
    • Combat I (Basics)
    • Combat II (Movement, Modifiers, and Special Actions)
    • Magic Overview
    • Carrying, Movement, and Exploration
    • Wilderness, Weather, and Environment

queste regole sono parte del d20 system se siete curiosi sul 'che cosa sia' sul 'dove' troverete abbeveraggio.. chi ha un po' di confidenza con Dungeons&Dragons si trovera' avvantaggiato, vedra' subito che le regole sono estremamente simili... chi,invece,non conosce questo gdr, o i gdr in genere, non deve assolutamente preoccuparsi.. abbiamo scelto il d20 system per la sua estrema semplicita' e per avere un completo e comune punto di partenza dal quale precipitare tutti insieme,mano nella mano.

Non fate,inoltre,troppo riferimento alle regole del d20 system.. verranno stravolte,pian piano, adeguandole all'ambientazione di Altro... durante la campagna,infatti,verranno testate alcune delle regole di Altro ,poche alla volta, fino a ritrovarci tutti insieme nel precipizio.

Per quanto riguarda le razze giocabili e l'ambientazione le troverete,per ora, sulla lista di ThreadGate {threadgate@dyne.org per partcipare dovrete iscrivervi ,ma se volete semplicemnte curioseggiare sbirciate qui : http://lists.dyne.org/threadgate/}.

Mentre qui, su Ermeneuti d' Altro , troverete l'aggiornamento dei materiali,il calendario delle sessioni di gioco,i links e tutte le informazioni utili per partecipare attivamente allo sviluppo di Altro.

Buon ritorno.

ErmeneutidAltro (last edited 2008-06-26 09:48:21 by anonymous)