Differences between revisions 7 and 21 (spanning 14 versions)
Revision 7 as of 2003-11-23 19:54:23
Size: 3052
Editor: anonymous
Comment:
Revision 21 as of 2003-11-25 22:00:05
Size: 3850
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 2: Line 2:
e' piu' facile varcare la soglia che vedere la linea che delimita,
Line 4: Line 3:
meno intricato seguire il filo che intrecciare nuovamente il gomitolo. avete varcato una soglia ma non vedete la linea che delimita.
Line 6: Line 5:
Rispondero' ad ogni vostra domanda,con le risposte che mi avete dato. Inseguite un filo perso perdendo il filo che inseguite.

Cercate subito un rifugio,dove l'altro non avra' occhi per guardarvi.
Line 10: Line 11:
Cercate subito un rifugio,dove l'altro non avra' occhi per guardarvi. Ad ogni domanda rispondo con le vostre risposte.
Line 13: Line 14:
Line 14: Line 16:


== Sessioni d' Altro ==

 *prima sessione : domenica 30 novembre ore 21:00
  *razze giocabili : per ora solo --Bleme--
   *posti disponibili : i primi tre ermeneuti che completano la scheda.

0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

 *INCONTRO per "delucidazioni su regole,uso del portale evocato e creazione di scheda"
  giovedi' dalle 17:00 fino a quando non ce la faccio piu'... diciamo 00:00.

 *QUI,un'ora prima dell'incontro, troverete il server e la stanza dove raggiungere Gorgonauta.

== altro materiale disponibile ==
 || eh? || mmm.. || ah! ||
 || ~{Bleme}~ || razza || http://lists.dyne.org/threadgate/msg00013.php ||
Line 18: Line 38:
Come portale abbiamo scelto OpenRPG evocabile comdamente da questo nodo prismatico : http://www.openrpg.com/index.php?page=install ... basta seguire meticolosamente i passi necessari all'evocazione, e ,per qualsiasi dubbio, troverete arcimaghi impolverati e disponibili a sbrogliare la matassa se vi iscriverete alla lista di ThreadGate. Come portale abbiamo scelto OpenRPG evocabile comodamente da questo nodo prismatico : http://www.openrpg.com/index.php?page=install ... basta seguire meticolosamente i passi necessari all'evocazione, e ,per qualsiasi dubbio,su ThreadGate troverete arcimaghi impolverati e disponibili a sbrogliare la matassa .
Line 22: Line 42:
{ed avere un bagaglio senza conoscerlo ,almeno sommariamente, e' come non averlo affatto..provate a cercare quella torcia che "non sapete dove avete messo" mentre gli ominidi di lasciva vi si arrampicano addosso per portarvi come dono alla loro viscida madre...
e poi mi direte se era meglio prepararsi prima o essere costretti ad immondi congiungimenti carnali..}
{inoltre,avere un bagaglio senza conoscerlo sommariamente, e' come non averlo affatto..provate a cercare qualcosa ,che "non sapete dove avete messo", mentre ominidi di lasciva vi si arrampicano addosso e, intrecciatisi geometricamente, vi portano come dono alla loro viscida madre...
poi mi direte se non era meglio prepararsi prima ...}
Line 44: Line 64:
abbeveraggio.. chi ha un po' di confidenza con Dungeons&Dragons si trovera' avvantaggiato, vedra' subito che le regole sono estremamente simili... chi,invece,non conosce questo gdr, o i gdr in genere, non deve assolutamente preoccuparsi.. abbiamo scelto il d20 system per la sua estrema semplicita' e per avere un completoe comune punto di partenza dal quale precipitare tutti insieme,mano nella mano. abbeveraggio.. chi ha un po' di confidenza con Dungeons&Dragons si trovera' avvantaggiato, vedra' subito che le regole sono estremamente simili... chi,invece,non conosce questo gdr, o i gdr in genere, non deve assolutamente preoccuparsi.. abbiamo scelto il d20 system per la sua estrema semplicita' e per avere un completo e comune punto di partenza dal quale precipitare tutti insieme,mano nella mano.
Line 48: Line 68:
Per quanto riguarda le razze giocabili e l'ambientazione le troverete,per ora, sulla lista di ThreadGate {threadgate@dyne.org}. Per quanto riguarda le razze giocabili e l'ambientazione le troverete,per ora, sulla lista di ThreadGate {threadgate@dyne.org per partcipare dovrete iscrivervi ,ma se volete semplicemnte curioseggiare sbirciate qui : http://lists.dyne.org/threadgate/}.

Ermeneuti,

avete varcato una soglia ma non vedete la linea che delimita.

Inseguite un filo perso perdendo il filo che inseguite.

Cercate subito un rifugio,dove l'altro non avra' occhi per guardarvi.

Ben tornati.

Ad ogni domanda rispondo con le vostre risposte.

Buon ritorno.

Gorgo,prima goccia

Sessioni d' Altro

  • prima sessione : domenica 30 novembre ore 21:00
    • razze giocabili : per ora solo --Bleme--
      • posti disponibili : i primi tre ermeneuti che completano la scheda.

0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

  • INCONTRO per "delucidazioni su regole,uso del portale evocato e creazione di scheda"
    • giovedi' dalle 17:00 fino a quando non ce la faccio piu'... diciamo 00:00.
  • QUI,un'ora prima dell'incontro, troverete il server e la stanza dove raggiungere Gorgonauta.

altro materiale disponibile

Portale e bagaglio

Per partecipare all' imminente campagna d'Altro avrete bisogno di un portale e di un bagaglio. Come portale abbiamo scelto OpenRPG evocabile comodamente da questo nodo prismatico : http://www.openrpg.com/index.php?page=install ... basta seguire meticolosamente i passi necessari all'evocazione, e ,per qualsiasi dubbio,su ThreadGate troverete arcimaghi impolverati e disponibili a sbrogliare la matassa .

Il bagaglio,invece, sarete voi a dovervelo organizzare. Qui di seguito "il dove ed il cosa" che dovrete ASSOLUTAMENTE portare con voi. {inoltre,avere un bagaglio senza conoscerlo sommariamente, e' come non averlo affatto..provate a cercare qualcosa ,che "non sapete dove avete messo", mentre ominidi di lasciva vi si arrampicano addosso e, intrecciatisi geometricamente, vi portano come dono alla loro viscida madre... poi mi direte se non era meglio prepararsi prima ...}

QUINDI... leggiucchiate,leggiucchiate... abbiamo scelto dei materiali semplici per iniziare in modo tale da far sentire a proprio agio anche i meno esperti in viaggi senza ritorno.

  • il dove :

http://www.wizards.com/D20/article.asp?x=srd35

  • ed il cosa :
    • Basics and Ability Scores
    • Character Classes I & II

    • Skills I & II

    • Feats
    • Equipment
    • Combat I (Basics)
    • Combat II (Movement, Modifiers, and Special Actions)
    • Magic Overview
    • Carrying, Movement, and Exploration
    • Wilderness, Weather, and Environment

queste regole sono parte del d20 system se siete curiosi sul 'che cosa sia' sul 'dove' troverete abbeveraggio.. chi ha un po' di confidenza con Dungeons&Dragons si trovera' avvantaggiato, vedra' subito che le regole sono estremamente simili... chi,invece,non conosce questo gdr, o i gdr in genere, non deve assolutamente preoccuparsi.. abbiamo scelto il d20 system per la sua estrema semplicita' e per avere un completo e comune punto di partenza dal quale precipitare tutti insieme,mano nella mano.

Non fate,inoltre,troppo riferimento alle regole del d20 system.. verranno stravolte,pian piano, adeguandole all'ambientazione di Altro... durante la campagna,infatti,verranno testate alcune delle regole di Altro ,poche alla volta, fino a ritrovarci tutti insieme nel precipizio.

Per quanto riguarda le razze giocabili e l'ambientazione le troverete,per ora, sulla lista di ThreadGate {threadgate@dyne.org per partcipare dovrete iscrivervi ,ma se volete semplicemnte curioseggiare sbirciate qui : http://lists.dyne.org/threadgate/}.

Mentre in questo sito troverete l'aggiornamento dei materiali,il calendario delle sessioni di gioco,i links e tutte le informazioni utili per partecipare attivamente allo sviluppo di Altro.

Buon ritorno.

ErmeneutidAltro (last edited 2008-06-26 09:48:21 by anonymous)