Differences between revisions 2 and 6 (spanning 4 versions)
Revision 2 as of 2015-05-29 11:02:20
Size: 923
Comment:
Revision 6 as of 2015-06-07 14:14:48
Size: 1353
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 1: Line 1:
*
Allora io segnerei una roba che per ora è ancora incerta perché ci stiamo giocando in questo periodo e quindi non so cosa si sarà concluso tra un mese. Insomma ci sono delle SD che hanno il wifi incorporato e sopra ci gira linux [[questa qua|https://www.pitt-pladdy.com/blog/_20140202-083815_0000_Transcend_Wi-Fi_SD_Hacks_CF_adaptor_telnet_custom_upload_/]] e io vorrei fare in modo che se la metti in una fotocamera e scatti le foto allora lui te le modificare/⁠cifra/⁠boh mentre la macchina fotografica è accesa. Detta così pare davvero semplicissima, però c'è la variante che l'accesso alla memoria è in parallelo alla fotocamera, quindi tendenzialmente ci si può accavallare e corrompere il filesystem se non si sta attenti. Se ci si riesce si racconta come funziona il tutto, sennò facciamo la spiegazione delle cose fatte e dei problemi trovati e se la cosa prende si lancia una capanna dei suchi.
=== SD wifi ===

Allora io segnerei una roba che per ora è ancora incerta perché ci stiamo giocando in questo periodo e quindi non so cosa si sarà concluso tra un mese. Insomma ci sono delle SD che hanno il wifi incorporato e sopra ci gira linux ( [[https://www.pitt-pladdy.com/blog/_20140202-083815_0000_Transcend_Wi-Fi_SD_Hacks_CF_adaptor_telnet_custom_upload_/|questa qua]] ) e io vorrei fare in modo che se la metti in una fotocamera e scatti le foto allora lui te le modificare/⁠cifra/⁠boh mentre la macchina fotografica è accesa. Detta così pare davvero semplicissima, però c'è la variante che l'accesso alla memoria è in parallelo alla fotocamera, quindi tendenzialmente ci si può accavallare e corrompere il filesystem se non si sta attenti. Se ci si riesce si racconta come funziona il tutto, sennò facciamo la spiegazione delle cose fatte e dei problemi trovati e se la cosa prende si lancia una capanna dei suchi. (Boyska)

=== noscript e torbrowser ===

Se vi pare interessante, posso imbastire una chiacchierata (in italiano, siciliano e/o inglese) su "!NoScript in the Tor Browser", spiegando le particolarità della configurazione di default con cui !NoScript viene incorporato nel Tor Browser, le caratteristiche specificamente implementate per il Tor Project e le motivazioni che ci stanno dietro. (giorgio maone)

SD wifi

Allora io segnerei una roba che per ora è ancora incerta perché ci stiamo giocando in questo periodo e quindi non so cosa si sarà concluso tra un mese. Insomma ci sono delle SD che hanno il wifi incorporato e sopra ci gira linux ( questa qua ) e io vorrei fare in modo che se la metti in una fotocamera e scatti le foto allora lui te le modificare/⁠cifra/⁠boh mentre la macchina fotografica è accesa. Detta così pare davvero semplicissima, però c'è la variante che l'accesso alla memoria è in parallelo alla fotocamera, quindi tendenzialmente ci si può accavallare e corrompere il filesystem se non si sta attenti. Se ci si riesce si racconta come funziona il tutto, sennò facciamo la spiegazione delle cose fatte e dei problemi trovati e se la cosa prende si lancia una capanna dei suchi. (Boyska)

noscript e torbrowser

Se vi pare interessante, posso imbastire una chiacchierata (in italiano, siciliano e/o inglese) su "NoScript in the Tor Browser", spiegando le particolarità della configurazione di default con cui NoScript viene incorporato nel Tor Browser, le caratteristiche specificamente implementate per il Tor Project e le motivazioni che ci stanno dietro. (giorgio maone)

Hackmeeting2015/Talks/TenMinutes (last edited 2015-06-19 07:42:27 by hackmeeting2015)