Differences between revisions 3 and 4
Revision 3 as of 2002-04-17 16:33:34
Size: 9210
Editor: anonymous
Comment: missing edit-log entry for this revision
Revision 4 as of 2002-04-17 16:35:12
Size: 16974
Editor: anonymous
Comment: missing edit-log entry for this revision
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 3: Line 3:
=== Hack-it 98 === === Hack-it 1998 ===
Line 36: Line 36:
=== Hack-it 99 === === Hack-it 1999 ===
Line 54: Line 54:
=== Hack-it 2000 ===
Ohhh
Quest'anno si gioca in casa.
Mi vado a seguire anche la preriunione per vedere se c'e' da dare una mano per fare qualcosa, ma mi sembra subito che gia' sia tutto bene o male pronto (dopo le solite sfiammeggianti discussioni in lista), apparte l'aiuto da dare al forte nel finire di cablare il posto, che comunque si vedra' li' per li' la disponibilita di chi capita!
La preriunione si svolge al FortePrenestino di Roma sotto un tendone all'aperto, ci si vede tutti in faccia, si parla e si delineano un paio di incongruenze, e si pianifica l'organizzazione (sempre altamente decentrata!) dell'hackmeeting 2000.
Si mangia e io poi mi sposto a doparmi un po' e poco dopo me ne vado definitivamente, vedendo immediatamente pianificate le proposte per il meeting.
Quest'anno so che mi divertiro' sicuramente di piu' , di certo non mi sentiro' estreaneo come gli altri anni.
Nell'anno che e' passato sono riuscito a rimediarmi un portatile (sia lodato dio cassonetto!) e spero di poterlo sfruttare per provare immediatamente delle cose che mi imparero'.
Ma come al solito i buoni propositi sono i primi a morire!
Infatti il giorno di apertura del meeting mi lancio a trovare uno spazio dove mettere il mio pc e lo trovo nelle cellette sotterranee del Forte, dove ci sono centinaia di persone e pc, non si passa quasi, per terra c'e' un groviglio di cavi non indifferente, e anceh quest'anno non mancano strani oggetti autocostruiti tipo pannelli di led con scritte varie scorrevoli e altre cose di questo tipo.
Appena collego il pc, mi metto a fare delle pagine dell'hm per il mio sito, giusto il programma, appena finito lascio un po' di persone a divertirsi con i miei mp3 e me ne vado a fare un giro.........
Provo ad andare a comprarmi una maglietta (o almeno a farmela lasciare da parte) ma sono tutte finite fino al 2030.
Vado a dare un occhiata alle varie macchine che stanno giostrando la rete e cerco di capire un po' di cose chidendo qua' e la'.
Mi fermo in quasi tutti i luoghi dove si tengono i seminari e cerco di capire quale mi attira di piu'.
Continuo a girare, mi sono anche scordato dove avevo messo il portatile, ma tanto quel cesso chi se lo prende!
Ogni tanto mi fermo a vedere le sperimentazioni con asciicam e a senitre streaming vari.
Si fa pomeriggio e quindi sera e mi vado a seguire un seminario che mi attira un bel po', quello sull'hacking su reti ax.25.
Mi decelebro un po' dopandomi nelle cellette sotterranee e lanciando un'occhiata in giro a come si sta preparando la gente per la notte.
Ci si vede domani!
Il sabato arrivo tardissimo (i buoni propositi......).
Non seguo nessun seminario e mi perdo in giro a vedere in che condizioni sono le persone che ho lasciato la notte prima.
Praticamente e' quasi sera e piu' che altro sto attendendo che inizi il djset.
Ogni tanto mi faccio un giro per vedere a che stato di defacement stanno gli individui e le individue che macinano ancora dietro i pc.
Inizia il djset, vi abbandono!
Mi proietto un po'sotto le casse (anzi di lato) e ogni tanto faccio le mie capatine al "popolo che vive di sotto".
Vado a casa.
Domenica passo giusto per salutare chi parte e a cercare disperatamente il mio fottuto portafoglio che mi sono perso per i prati del Forte nottetempo.Niente da fare, una piotta e due sim regalate.
Speriamo che l'anno prossimo vada meglio (i buoni propositi.....)
=== Hack-it 2001 ===
Wow
Quest'anno si va a Catania!!!
Mi seguo la preriunione che se non erro era a Roma sempre dentro il Forte.
La "delegazione" del freaknet illustra come sara' disposto lo spazio a disposizione e come intendono dividerlo.
Mano a mano tutt* iniziano a esporre le proprie visioni per la realizzazione dell'hm 2001.
----
Sto per partire, quast'anno da solo con il mio portatile.
Mi imbarco sul treno e cerco subito di addormentarmi, tanto il viaggio sara' abbastanza lungo l'ho gia' fatto altre volte, manco a dire che mi vedo il paesaggio anche perche' e' notte!
Ma mentre sono sul "mio" sedile, uno dei miei vicini mi chiede se quello che ho e' un portatile e cominciamo a chiacchierare di computer e alla fine scopriamo che staimo andando dalla stessa parte!
Durante la lunga notte (i signori che erano nello scompartimento con me russano come porci che grufolano!) mi capita di conoscere e intrattenermi anche con una ragazza di catania che aveva lo stesso nostro problema (il trogolo nello scompartimento!).
Il tipo scompare ad una certa della notte, mentre io rimango a parlare di Catania con la tipa.....e si fa mattina......arriviamo.......andiamo a fare conlazione insieme...........e gli porto le valige fino..........alla macchina..........del ragazzo!
Rincontro il tipo con cui ho passato meta' del viaggio in stazione e ci incamminiamo per l'Auro.
Il sole e' gia' alto anche se non sono nemmeno le otto e mezza di mattina.
Arriviamo, un po' accaldati e stanchi (la strada non era tanta ma un portatile e una tenda sono sempre quasi 10 Kg a braccia!Per me sono abbastanza almeno!) e troviamo il portone chiuso, ma dopo una mezz'ora qualcuno passa e mi fa notare che c'e' un campanello........(che colpo d'occhio che ho...).
Entro, saluto, vado a fare un giro mentre vedo gente che dorme ancora o che e' appena arrivata.
Mi cerco un posto per la tenda, la monto e ci butto lo zaino.
Mi cerco una postazione e monto il portatile e la scheda di rete e mi faccio pluggare.
Credo che da li' mi sono poi mosso giusto per salutare le persone che nel frattempo arrivavano.
Sono stato seduto davanti il pc in autismo per un po' di ore fino a quando non mi sono andato a prendere da mangiare e poi mi sono ributtato in autismo, dopo essermi lievemente dopato.
Per tutto il primo giorno (il venerdi) resto attaccato al pc e faccio quei pochi movimenti per andare al bagno (una volta) e per continuare a salutare le persone che continuano ad arrivare, e anche per fare un giro a vedere se c'e' qualcosa di particolare:trovo un braccio meccanico che cerca di versare un liquido in un bicchiere, dalla pozza che c'e' in terra pare che i primi gesti non siano stati proprio quelli voluti!Grande comunque!!!!)
Notevole anche la dispiegazione di diskless del freaknet.
Non mi ricordo se e a che ora sono andato a dormire, mi pare un paio di ore nella prima mattinata, dopo la quale sono andato a darmi una lavata sommaria e a rifoccilarmi un attimo.Mi dopo un attimo e mi riattacco al pc, oggi ci sono un po' seminari che mi interessano e poi mi vedo con della gente di Roma.
Mi vado a seguire la chiacchierata' sull'accessibilita' e dopo la presentazione di autistici/inventati.
Mi seguo anche the art of campaigning e poi mi vado a ributtare in autismo sul pc.
Poco dopo mi ricordo che e' sabato e che in fondo un po' piu' di sfattucchiamento non andrebbe male, inizio ad usufruire dei drinketti a base di vodka dell'ottima cucina dell'Auro e poi cerco di andare a farmi un giro a prelevare altro alcool e sostanze dopanti in giro, il luogo si e' popolato oltre che della progenie elettronica anche di gioventu' e frequentatori locali, con i quali si socializza un po' o per niente, in base allo stato di autismo o/e alcoolismo nel mio caso.
Mi faccio "crepare" un po' di lire per un po' di malva o qualche altra erbetta ben impacchettata e rifilata in fretta...........vabbe' capita nelle strade di tutto il mondo per una cosa o per l'altra..............fatto sta che mi sono dovuto far prestare i soldi per tornare perche' quello che mi avanzava me lo sono bevuto per compensare della disdetta!!!Buerk!
Vabbe' dopo questo episodio mi sono seguito un seminario notturno e poi mi sono lanciato a letto (ehm in tenda, per terra....) perche' il giorno dopo avrei avuto il tempo di fare colazione e andarmene.........

Re_Nero Memories

Hack-it 1998

Dopo 4 ore di viaggio mi ritrovo a parcheggiare a ridosso di un muro giallastro, con su dei manifesti di micheal petrucciani, mi trovo lungo uno dei muri perimetrali del CPA di firenze sud. Faccio un paio di metri per girare un angolo e ritrovarmi di fronte ad uno dei manifesti piu' belli degli ultimi vent'anni (in seguito mi si dira' che e' un errore di stampa!) che presentano in una veste "nera" il programma e le adesioni dell' "hackmeeting'98" con scritte in un rosso bordeaux molto scuro (credo sia qui l'errore di stampa) che sembrano svelare questa iniziativa intorno al 5, 6, 7 giugno di questo anno 1998! Varco finalmente la soglia del CPA, e mentre mi viene rilasciato un programma del meeting, mi appresto ad identificare le varie zone in cui si terranno i seminari, i gruppi ed altro. D'ora in poi cerchero' di usare i numeri riportati sulla mappa del sito per poter individuare la mia posizione mano a mano che vi scrivo. La prima zona che mi colpisce, forse perche' e' la prima volta che vedo cosi tanti e tante smanettoni/e tutti e tutte assieme in uno stesso luogo, e' la 2, in questo capannone semibuio, vedo tante follie fisse davanti gli schermi, qualcuno si agita qualcun'altra parla. Non riesco a capire nulla di cio' che stanno facendo e sinceramente neanche io mi rendo bene conto di cosa potrei fare qui insieme a loro, nell'indecisione resto a guardare come un ebete. Dopo un paio di giri tra questi tavoli sistemati alla male e peggio mi affaccio sul "cortile" che si apre tra l'area 2 e la 6, dove si trovano un paio di banchetti di distribuzioni, mi pare ci siano i tipi e le tipe della shake, altri/e con le maglie del meeting e infine un terzo banchetto un po' anomalo, dove vedo delle persone armeggiare con chiavi lucchetti e spadini..............che staranno facendo???? Beh' fanno cio' che era evidente, li scassinano!!! Incredibile! E' la cosa che mi e' forse piaciuta di piu' di quel meeting, un pazzo olandese che si prestava con la sua esperienza, a condividere la conoscenza di chi sa vivere senza chiavi! Ovviamente mi sono accomodato e non mi sono rialzato finche' non ho raggiunto la mia soddisfazione personale di aver aperto almeno 4 lucchetti differenti! Ancora intontito dall'esperienza, mi lascio vagare per gli interni interminabili del CPA. Forse da fuori non mi ero reso conto di quanto era grande questo posto!!! Appena varco una porta vicino l'area 6, mi ritrovo in un "rottamaio" di computer, fotocopiatrici, stampanti, telefoni............tanto silicio misto a polvere e ragnatele, una poesia!Mi getto a capofitto nei rifiuti per vedere di trovare qualcosa di interessante/utile oppure di un semplice souvenir..........ho ancora a casa le schede che mi sono portato via.... Mi perdo un po' per le strutture industriali di cui e' composto il CPA e mi metto a fare un po' di foto a questa decadenza che mi circonda, in un capannone mi rendo conto che per quanto e' grande potrebbe atterrarci un elicottero, e forse ci potrebbe anche volare!Mi chiedo perche' tanto odio, perche' lasciare all'abbandono o alla speculazio edilizia questi luoghi pieni di storia, di storie, di vita! (la domanda e' ovviamente retorica.......la risposta l'ha data la coop dopo due anni......). Esco dai capannoni e rientro nell'ottica del meeting, e mi vado a cercare altre zone che potrebero interessarmi, in giro ci sono dei diffusori, e mi sembra di sentire un certo chiacchiericcio continuo, come se........massi'!E' una radio! Stanno facendo la radio dal vivo!!! WOW Non credevo si potesse arrivare ad avere qusto strumento sottomano, e mentre cerco di raggiungere il punto da cui stanno trasmettendo, mi rendo conto che ci sono anche dei televisori in giro.........macche' pure la tv????? EBBENE SI Il cervello non mi funziona piu', non capisco piu' nulla, vedo solo un quadrato formato dai tavoli che tengono la regia e tutti gli apparati necessari al funzionamento della radio e della tv.Incredibile, mai come ora la tv era SOLO uno scatolone con dei fili, una chimera addomesticata, una realta'! Appena ricomincia a fluire il sangue nelle venuzze del mio cervello, inizio a pensare a quante cose si possono fare con una tv e una radio, anche solo limitate localmente, troppe........E non sembra nemmeno tanto difficile............ Sono nel pieno dell'euforia da hm!!!! Pieno di idee e progetti cerco di andare ad ascoltare qualche seminario nelle aree 3-5-7 (se non sbaglio), ma sono ancora intrippato da quello che ho visto/sentito/toccato. Scende la sera e mi vado a cercare un angolo dove accamparmi, fatto cio' mi lancio ad assaggiare la cucina del CPA che a parte qualche battuta sui vegetariani/erbivori era piuttosto buona. 'Notte! Nella mattinata successiva cerco di seguirmi un paio di seminari sulla crittografia (mi pare, controllero' sul programma) qualcosa e' in inglese ma me la cavo (sicuro non faro' domande!), tutta la giornata la perdo in generale a seguire un po' tutto, cercando di avere uno sguardo d'insieme sul meeting per in/formarmi un po'. Piu' tardi mi vedo lo spettacolo "cacciatori di virus", una rappresentazione teatrale, uno sketch, una performance molto esilarante e introduttiva (a parer mio) a certe logiche gia' diffuse e comuni nell'ambito degli "smanettoni" (diciamo una panoramica ironica di usi costumi e paranoie di chi usa un pc). A seguire mi rilasso durante il rave, mentro chiacchiero (comunico, dato il volume!) con un paio di loschi figuri conosciuti durante il meeting. Ad una certa ora cala la stanchezza e me ne vado a dormire. Ri-notte Se non erro e' proprio tra la notte passata e questa mattina che sono state trovate delle persone a scavalcare (a circa 4 metri di altezza) il capannone dei computer per entrare a collegarsi (o a provare chissa'cosa)!!! Il risveglio e' un po' tristo, so che oggi finira' tutto e me ne tornero' a casa ad appannarmi i neuroni davanti a lo schermo del mio pc, con rinnovata energia/rabbia/vitalita'/coscienza/creativita' che mi hanno lasciato dentro le esperienze di questa 3 giorni (per me, in tutto sono stati 4 praticamente). Seguo distrattamente l'assemblea conclusiva per pochi minuti, mi appresto ad andarmene, me ne vado, ciao!

Hack-it 1999

Salgo sul salerno-milano del venerdi alle 11.00, il "senzaprezzo" (difficile che salgano i controllori in quel ribbolire ambulante di malavita!). Arrivo in stazione in mattinata presto (per me e' notte inoltrata!). Vado da amici a posare gli zaini e a mangiare una cosa prima di lanciarmi verso il Bulk, dove si terra' l'hackmeeting del 1999. Arrivo al bulk, e' sabato mattina, mi sono praticamente perso un giorno, ma quest'anno sono qui fondamentalmente per salutare un po' di persone, cercare di seguirmi solo alcuni seminari (in modo da non confondermi troppo le idee), insomma cerco di essere piu' mirato dell'anno passato... Arrivo di fronte al Bulk, contemplo un po' la zona, faccio due foto alle strutture architettoniche paleo e neo-industriali li' intorno. Mi avvicino alla soglia, tentenno un po', entro. Il palazzo si innalza per piu' piani, quest'anno il meeting si presenta un po' verticale! Muovo i primi passi, prendo un paio di volantini/souvenir con il programma e subito noto con gusto che c'e' una saletta con un paio di arcade e di console, non male!!!Ho sempre avuto un debole per le Decelebration Area! Faccio un paio di giri fra le stanze li' intorno e le trovo quasi tutte ornate di oggetti tecnologici oramai usati come scultura o rifiuto d'arte! Mentre mi incammino a salire le scale per i piani superiori inizio ad incontrare amici, conoscenti e persone lette ma mai viste! Mi leggo il programma e cerco di farmi un giro per i seminari......... Giro per le stanze e mi rendo conto che c'e' molta piu' gente dell'altranno..... Vedo radio cybernet dal vivo e mi stupisco che quest'anno non ci sia nemmeno un'emittente, eppure credevo che era d'obbligo.............Comunque vanno bene anche cosi, sono dei grandi......... Mi perdo piu' in canne e chiacchiere piuttosto che mettermi a seguire i seminari, poi continuo a socializzare con le persone che non ho mai visto in carne ed ossa, e forse due giorni non basteranno........... Mi vado a fare un giretto tanto per cambiare aria e ritorno, mi vedo un'attimo la situazione notturna com'e' e poi me ne vado a fare danno a casa di altri amici. Ritorno la domenica e qui ho dei vuoti che non mi consentono di ricordare molto bene com'e' stata la mattinata, mi ricordo a malapena la riunione finale, sul luogo della quale mi sono fermato fino alla partenza. Mentre me ne vado mi rode un po' perche' mi rendo conto che anche se ho conosciuto parecchie persone che avrei voluto gia' conoscere di persona, non ho avuto modo di imparare granche' forse pure perche' senza avere un pc a disposizione e' un po' difficile seguire alcune cose solo in teoria... Mi preparo a partire, parto. Sul treno ci si incontra con altri frequentatori dell'hm, e ci facciamo il viaggio insieme continuando a parlare dei temi che hanno popolato le sale di quel bulk nel 1999. Arrivo a casa............accendo il computer..........circa un minuto e sono in irc.......alla prossima.

Hack-it 2000

Ohhh Quest'anno si gioca in casa. Mi vado a seguire anche la preriunione per vedere se c'e' da dare una mano per fare qualcosa, ma mi sembra subito che gia' sia tutto bene o male pronto (dopo le solite sfiammeggianti discussioni in lista), apparte l'aiuto da dare al forte nel finire di cablare il posto, che comunque si vedra' li' per li' la disponibilita di chi capita! La preriunione si svolge al FortePrenestino di Roma sotto un tendone all'aperto, ci si vede tutti in faccia, si parla e si delineano un paio di incongruenze, e si pianifica l'organizzazione (sempre altamente decentrata!) dell'hackmeeting 2000. Si mangia e io poi mi sposto a doparmi un po' e poco dopo me ne vado definitivamente, vedendo immediatamente pianificate le proposte per il meeting. Quest'anno so che mi divertiro' sicuramente di piu' , di certo non mi sentiro' estreaneo come gli altri anni. Nell'anno che e' passato sono riuscito a rimediarmi un portatile (sia lodato dio cassonetto!) e spero di poterlo sfruttare per provare immediatamente delle cose che mi imparero'. Ma come al solito i buoni propositi sono i primi a morire! Infatti il giorno di apertura del meeting mi lancio a trovare uno spazio dove mettere il mio pc e lo trovo nelle cellette sotterranee del Forte, dove ci sono centinaia di persone e pc, non si passa quasi, per terra c'e' un groviglio di cavi non indifferente, e anceh quest'anno non mancano strani oggetti autocostruiti tipo pannelli di led con scritte varie scorrevoli e altre cose di questo tipo. Appena collego il pc, mi metto a fare delle pagine dell'hm per il mio sito, giusto il programma, appena finito lascio un po' di persone a divertirsi con i miei mp3 e me ne vado a fare un giro......... Provo ad andare a comprarmi una maglietta (o almeno a farmela lasciare da parte) ma sono tutte finite fino al 2030. Vado a dare un occhiata alle varie macchine che stanno giostrando la rete e cerco di capire un po' di cose chidendo qua' e la'. Mi fermo in quasi tutti i luoghi dove si tengono i seminari e cerco di capire quale mi attira di piu'. Continuo a girare, mi sono anche scordato dove avevo messo il portatile, ma tanto quel cesso chi se lo prende! Ogni tanto mi fermo a vedere le sperimentazioni con asciicam e a senitre streaming vari. Si fa pomeriggio e quindi sera e mi vado a seguire un seminario che mi attira un bel po', quello sull'hacking su reti ax.25. Mi decelebro un po' dopandomi nelle cellette sotterranee e lanciando un'occhiata in giro a come si sta preparando la gente per la notte. Ci si vede domani! Il sabato arrivo tardissimo (i buoni propositi......). Non seguo nessun seminario e mi perdo in giro a vedere in che condizioni sono le persone che ho lasciato la notte prima. Praticamente e' quasi sera e piu' che altro sto attendendo che inizi il djset. Ogni tanto mi faccio un giro per vedere a che stato di defacement stanno gli individui e le individue che macinano ancora dietro i pc. Inizia il djset, vi abbandono! Mi proietto un po'sotto le casse (anzi di lato) e ogni tanto faccio le mie capatine al "popolo che vive di sotto". Vado a casa. Domenica passo giusto per salutare chi parte e a cercare disperatamente il mio fottuto portafoglio che mi sono perso per i prati del Forte nottetempo.Niente da fare, una piotta e due sim regalate. Speriamo che l'anno prossimo vada meglio (i buoni propositi.....)

Hack-it 2001

Wow Quest'anno si va a Catania!!! Mi seguo la preriunione che se non erro era a Roma sempre dentro il Forte. La "delegazione" del freaknet illustra come sara' disposto lo spazio a disposizione e come intendono dividerlo. Mano a mano tutt* iniziano a esporre le proprie visioni per la realizzazione dell'hm 2001.


Sto per partire, quast'anno da solo con il mio portatile. Mi imbarco sul treno e cerco subito di addormentarmi, tanto il viaggio sara' abbastanza lungo l'ho gia' fatto altre volte, manco a dire che mi vedo il paesaggio anche perche' e' notte! Ma mentre sono sul "mio" sedile, uno dei miei vicini mi chiede se quello che ho e' un portatile e cominciamo a chiacchierare di computer e alla fine scopriamo che staimo andando dalla stessa parte! Durante la lunga notte (i signori che erano nello scompartimento con me russano come porci che grufolano!) mi capita di conoscere e intrattenermi anche con una ragazza di catania che aveva lo stesso nostro problema (il trogolo nello scompartimento!). Il tipo scompare ad una certa della notte, mentre io rimango a parlare di Catania con la tipa.....e si fa mattina......arriviamo.......andiamo a fare conlazione insieme...........e gli porto le valige fino..........alla macchina..........del ragazzo! Rincontro il tipo con cui ho passato meta' del viaggio in stazione e ci incamminiamo per l'Auro. Il sole e' gia' alto anche se non sono nemmeno le otto e mezza di mattina. Arriviamo, un po' accaldati e stanchi (la strada non era tanta ma un portatile e una tenda sono sempre quasi 10 Kg a braccia!Per me sono abbastanza almeno!) e troviamo il portone chiuso, ma dopo una mezz'ora qualcuno passa e mi fa notare che c'e' un campanello........(che colpo d'occhio che ho...). Entro, saluto, vado a fare un giro mentre vedo gente che dorme ancora o che e' appena arrivata. Mi cerco un posto per la tenda, la monto e ci butto lo zaino. Mi cerco una postazione e monto il portatile e la scheda di rete e mi faccio pluggare. Credo che da li' mi sono poi mosso giusto per salutare le persone che nel frattempo arrivavano. Sono stato seduto davanti il pc in autismo per un po' di ore fino a quando non mi sono andato a prendere da mangiare e poi mi sono ributtato in autismo, dopo essermi lievemente dopato. Per tutto il primo giorno (il venerdi) resto attaccato al pc e faccio quei pochi movimenti per andare al bagno (una volta) e per continuare a salutare le persone che continuano ad arrivare, e anche per fare un giro a vedere se c'e' qualcosa di particolare:trovo un braccio meccanico che cerca di versare un liquido in un bicchiere, dalla pozza che c'e' in terra pare che i primi gesti non siano stati proprio quelli voluti!Grande comunque!!!!) Notevole anche la dispiegazione di diskless del freaknet. Non mi ricordo se e a che ora sono andato a dormire, mi pare un paio di ore nella prima mattinata, dopo la quale sono andato a darmi una lavata sommaria e a rifoccilarmi un attimo.Mi dopo un attimo e mi riattacco al pc, oggi ci sono un po' seminari che mi interessano e poi mi vedo con della gente di Roma. Mi vado a seguire la chiacchierata' sull'accessibilita' e dopo la presentazione di autistici/inventati. Mi seguo anche the art of campaigning e poi mi vado a ributtare in autismo sul pc. Poco dopo mi ricordo che e' sabato e che in fondo un po' piu' di sfattucchiamento non andrebbe male, inizio ad usufruire dei drinketti a base di vodka dell'ottima cucina dell'Auro e poi cerco di andare a farmi un giro a prelevare altro alcool e sostanze dopanti in giro, il luogo si e' popolato oltre che della progenie elettronica anche di gioventu' e frequentatori locali, con i quali si socializza un po' o per niente, in base allo stato di autismo o/e alcoolismo nel mio caso. Mi faccio "crepare" un po' di lire per un po' di malva o qualche altra erbetta ben impacchettata e rifilata in fretta...........vabbe' capita nelle strade di tutto il mondo per una cosa o per l'altra..............fatto sta che mi sono dovuto far prestare i soldi per tornare perche' quello che mi avanzava me lo sono bevuto per compensare della disdetta!!!Buerk! Vabbe' dopo questo episodio mi sono seguito un seminario notturno e poi mi sono lanciato a letto (ehm in tenda, per terra....) perche' il giorno dopo avrei avuto il tempo di fare colazione e andarmene.........

ReNeroMemory (last edited 2008-06-26 09:51:30 by anonymous)