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== BIOGRAFIA  Morte! Morte! Morte! ==
 * Laureato in filosofia,intraprende gli studi di filosofia orientale presso la Scuola Superiore di filosofia Orientale (RIMINI).
 * Musicista percussionista , inizia lo studio delle percussioni latino americane a 13 anni, negli anni della formazione  studia con G. Ortega , G. Imparato e al Timba (ROMA).
 * E' interessato a molteplici forme di espressione musicali quali Salsa, Jazz, Funky, Etnica ed elettronica, ha partecipato a numerosi spettacoli come percussionista e performer. Ha sempre abbinato spontaneamente l'apprendimento tecnico-musicale con la propria ricerca esistenziale e l'uso rituale del tamburo, affascinato dal concetto sciamanico e maieutico della musica.
== BIOGRAFIA ==
 * Laureato in filosofia, intraprende gli studi di filosofia orientale presso la Scuola Superiore di filosofia Orientale (RIMINI).
 * Musicista percussionista, inizia lo studio delle percussioni latino americane a 13 anni, negli anni della formazione studia con G. Ortega, G. Imparato e al Timba (ROMA).
 * E' interessato a molteplici forme di espressione musicali quali Salsa, Jazz, Funky, Etnica ed elettronica, ha partecipato a numerosi spettacoli come percussionista e performer. Ha sempre abbinato spontaneamente l'apprendimento tecnico-musicale con la propria ricerca esistenziale, affascinato dal concetto sciamanico e maieutico della musica.
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Il workshop vuole essere inteso come un icontro vivo tra i partecipanti,
lo scopo e' quello di neutralizzare l'iper controllo della percezione ordinaria
di se stessi e di cio' che ci circonda.
L'analisi dei vari schematismi trascendentali che dominano la recezione e la codificazione
spesso inconsapevole degli imput interni ed esterni , dei "messaggi dal mondo",
permettera' lo sviluppo di un'auto-osservazione
consapevole e di un'attenzione particolare al proprio corpo e
alla sua funzione ritmica essenziale.
L'interazione con lo spazio e con il ritmo  difatti, lascera' esperire l'aspetto unificatorio
del proprio centro (stomaco) e la sua capacita' riequilibrante .
  * Il workshop vuole essere inteso come un incontro vivo tra i partecipanti, lo scopo e' quello di neutralizzare l'iper controllo della percezione ordinaria di se stessi e di cio' che ci circonda. L'analisi dei vari schematismi trascendentali che dominano la recezione e la codificazione spesso inconsapevole degli input interni ed esterni, dei "messaggi dal mondo", permettera' lo sviluppo di un'auto-osservazione consapevole e di un'attenzione particolare al corpo, alla sua funzione ritmica essenziale. L'interazione con lo spazio e con il ritmo difatti, lascera' esperire l'aspetto unificatorio del proprio centro (stomaco) e la sua capacita' riequilibrante.
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  * codifica/decodifica degli imput   * codifica/decodifica degli input
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  * la capacita' di essere, di nn pensare   * la capacita' di essere, di non pensare
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                                                                                                                                                                http://kabubi.dyne.org

BIOGRAFIA

  • Laureato in filosofia, intraprende gli studi di filosofia orientale presso la Scuola Superiore di filosofia Orientale (RIMINI).
  • Musicista percussionista, inizia lo studio delle percussioni latino americane a 13 anni, negli anni della formazione studia con G. Ortega, G. Imparato e al Timba (ROMA).
  • E' interessato a molteplici forme di espressione musicali quali Salsa, Jazz, Funky, Etnica ed elettronica, ha partecipato a numerosi spettacoli come percussionista e performer. Ha sempre abbinato spontaneamente l'apprendimento tecnico-musicale con la propria ricerca esistenziale, affascinato dal concetto sciamanico e maieutico della musica.
    • - Membro dell'Orchestra Italiana di Salsa
    • - Co-fondatore del progetto itinerante Prog Frog (teatro/musica)

WORKSHOP

  • Il workshop vuole essere inteso come un incontro vivo tra i partecipanti, lo scopo e' quello di neutralizzare l'iper controllo della percezione ordinaria di se stessi e di cio' che ci circonda. L'analisi dei vari schematismi trascendentali che dominano la recezione e la codificazione spesso inconsapevole degli input interni ed esterni, dei "messaggi dal mondo", permettera' lo sviluppo di un'auto-osservazione consapevole e di un'attenzione particolare al corpo, alla sua funzione ritmica essenziale. L'interazione con lo spazio e con il ritmo difatti, lascera' esperire l'aspetto unificatorio del proprio centro (stomaco) e la sua capacita' riequilibrante.

Linee generali

  • 1 fase
    • lo schematismo trascendentale
    • codifica/decodifica degli input
    • il suono
    • il ritmo
  • 2 fase
    • il suono e lo spazio
    • il suono e l'immagine
    • ritmo e movimento
    • il ritmo del corpo
  • 3 fase
    • osservare se stessi
    • l'appercezione
    • lo stomaco, la vibrazione e il senso dell'equilibrio
    • la capacita' di essere, di non pensare
  • 4 fase
    • panorama e ritmi afrocubani
    • ritmo e corpo
    • descrizione di eventi con il ritmo e l'immagine


ShezZan (last edited 2008-06-26 09:53:53 by anonymous)