Differences between revisions 1 and 2
Revision 1 as of 2003-01-30 08:03:00
Size: 95
Editor: anonymous
Comment:
Revision 2 as of 2003-01-30 08:07:16
Size: 1039
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 11: Line 11:

PALESTINA - L'esercito israeliano ha lanciato stamattina un'operazione militare di grande portata a Hebron, in Cisgiordania. Lo hanno detto fonti della sicurezza palestinese.
Le fonti hanno detto che una ventina di blindati e alcuni bulldozer sono stati dispiegati nella città autonoma palestinese, dove l'esercito ha imposto il coprifuoco. I soldati hanno iniziato a fare perquisizioni casa per casa alla ricerca di militanti palestinesi ricercati, hanno detto le fonti che non sono state in grado di precisare se vi siano stati arresti.
Secondo la radio israeliana, l'operazione potrebbe durare diversi giorni ed è stata lanciata in risposta a una serie di attacchi anti israeliani a Hebron e nelle sue vicinanze, in cui sono stati uccisi almeno 22 soldati e coloni israeliani.
Nel 2002, le forze armate israeliane hanno rioccupato la quasi totalità della Cisgiordania, dove controllano tutte le principali città eccetto Gerico.

Gr aperto alle ore 8.40. Collaboration please. Sandro

GR flash ore 9.30

MONDO

PALESTINA - L'esercito israeliano ha lanciato stamattina un'operazione militare di grande portata a Hebron, in Cisgiordania. Lo hanno detto fonti della sicurezza palestinese. Le fonti hanno detto che una ventina di blindati e alcuni bulldozer sono stati dispiegati nella città autonoma palestinese, dove l'esercito ha imposto il coprifuoco. I soldati hanno iniziato a fare perquisizioni casa per casa alla ricerca di militanti palestinesi ricercati, hanno detto le fonti che non sono state in grado di precisare se vi siano stati arresti. Secondo la radio israeliana, l'operazione potrebbe durare diversi giorni ed è stata lanciata in risposta a una serie di attacchi anti israeliani a Hebron e nelle sue vicinanze, in cui sono stati uccisi almeno 22 soldati e coloni israeliani. Nel 2002, le forze armate israeliane hanno rioccupato la quasi totalità della Cisgiordania, dove controllano tutte le principali città eccetto Gerico.

gror030130 (last edited 2008-06-26 09:48:37 by anonymous)