Home page Ror interattiva

Appunti e note redazionali

Fonti

Gr 19:30

Sommario

In primo Piano

Editoriale

NOTIZIE BREVI

ESTERI

ITALIA

Siparietto


Gr 13:00

In primo Piano

NOTIZIE BREVI

ESTERI

ITALIA

Siparietto


Gr 9:30

ESTERI

ITALIA


Appunti e note redazionali

Servizi audio della giornata

la torre 2 novembre

iniziativa regione per turbogas (si saprà dopo assemblea domenica ad aprilia)

iniziativa snia 21 22 23

iniziativa all'università 24 novembre ---

avvertire quando non si puo' partecipare alla riunione

---

snia, 3 discussioni per giorni:

1) citta' e futuro dei movimenti ambientali e territoriali. gia' nella riunione precedente avevamo parlato di un possibile confronto tra albano e malagrotta. Ancora contatti con comitato contro ampliamento trionfale (il 9 novembre c'e' un'inziativa di roma nord, dove si raccogli piu' di un comitato). + invito per parlare di una lotta con esito positivo: colle della strega.

altro filone da intercettare e' quello dell'elettrosmog. poi certosa (contro l'antenna) sarebbe interessante anche chiamare i movimenti di lotta per la casa, considerati gli intenti di alemanno e la sua edilizia residenziale in agro romano.

2) energie (ftr. studenti di fisica)

3) rifiuti; invitando persone dalla campania o almeno con proiezione video. si pensava anche di contattare malagrotta e guidonia. si dovrebbe affrontare il tema del piano regionale per i rifiuti. i terremoti cureranno i rapporti con la campania.

Sarebbe opportuno far euno studio (via commissione) sulle trasformazioni territoriali, v.a. sulla provicia. focalizzazione sui blocchi di interesse (cosa difficile da comprendere). su questo, ad esempio, quell* di ciampino hanno prodotto.


Torna a inizio pagina

gror081023 (last edited 2008-10-23 20:24:45 by anonymous)