Differences between revisions 2 and 3
Revision 2 as of 2010-02-23 11:52:23
Size: 1754
Editor: anonymous
Comment:
Revision 3 as of 2010-02-23 12:01:56
Size: 2777
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 25: Line 25:
La pace secondo Israele: approvato piano per 549 abitazioni su terreni sottratti ai palestinesi.Gerusalemme. Le autorità sioniste hanno approvato un piano che prevede la costruzione di 549 nuove abitazioni per i coloni, a sud di Gerusalemme.
Ne ha dato notizia un dirigente di "Ir Amim", un gruppo israeliano, che ha spiegato che la municipalità di Gerusalemme ha autorizzato un progetto per un nuovo insediamento, che sarà edificato sui terreni della cittdina di Beit Safafa, sulla strada Gerusalemme-Hebron.
Il "piano 5834B" prevede la costruzione di cinque edifici di sei piani su terreni sottratti ai palestinesi.
Il nuovo insediamento sarà interconnesso a quelli già esistenti nel sud di Gerusalemme, compresi Har Homa e Gilo. Tutto questo, nonostante le richieste internazionali, rivolte a Israele, di "congelare" le attività coloniale in vista della ripresa degli "accordi di pace". Una pace che lo stato ebraico non vuole.
Line 26: Line 31:

Nuovo tentativo di suicidio nel CIE di Ponte Galeria

corrispondenza Ror

Home page Ror interattiva

Appunti e note redazionali

Fonti

Gr 19:30

Sommario

In primo Piano

Editoriale

NOTIZIE BREVI

ESTERI

La pace secondo Israele: approvato piano per 549 abitazioni su terreni sottratti ai palestinesi.Gerusalemme. Le autorità sioniste hanno approvato un piano che prevede la costruzione di 549 nuove abitazioni per i coloni, a sud di Gerusalemme. Ne ha dato notizia un dirigente di "Ir Amim", un gruppo israeliano, che ha spiegato che la municipalità di Gerusalemme ha autorizzato un progetto per un nuovo insediamento, che sarà edificato sui terreni della cittdina di Beit Safafa, sulla strada Gerusalemme-Hebron. Il "piano 5834B" prevede la costruzione di cinque edifici di sei piani su terreni sottratti ai palestinesi. Il nuovo insediamento sarà interconnesso a quelli già esistenti nel sud di Gerusalemme, compresi Har Homa e Gilo. Tutto questo, nonostante le richieste internazionali, rivolte a Israele, di "congelare" le attività coloniale in vista della ripresa degli "accordi di pace". Una pace che lo stato ebraico non vuole.

ITALIA

Nuovo tentativo di suicidio nel CIE di Ponte Galeria

corrispondenza Ror

23 febbraio. Questa mattina Radio Blackout è stata perquisita nell'ambito dell'inchiesta giudiziaria coordinata dalla procura di Torino sui fatti del Cambio e sulle azioni degli ultimi due anni contro Lega, Cie e Cri. L'operazione poliziesca ha comportato decine di perquisizioni, anche in altre città, come Mantova, Cuneo, Trento. Tre persone sono state arrestate, tre sono state messe ai domiciliari e una è stata colpita dal divieto di dimora. Sequestrate le attrezzature informatiche necessarie per le attività della radio, il segnale è stato interrotto per più di un'ora.

Audio conferenza stampa

Siparietto


Gr 13:00

In primo Piano

NOTIZIE BREVI

ESTERI

ITALIA

Siparietto


Gr 9:30

ESTERI

ITALIA


Appunti e note redazionali

Servizi audio della giornata


Torna a inizio pagina

gror100223 (last edited 2010-02-23 20:33:29 by anonymous)