Home page Ror interattiva

Appunti e note redazionali

Fonti

Gr 19:30

FEMMINICIDI

Roma: Uomo condannato per i ripetuti abusi sulla figlia, che è stata costretta a subire rapporti sessuali completi.

Reggio Emilia: un 65enne è stato arrestato con l'accusa di Violenza sessuale nei confronti di minore degli anni 14 e corruzione di minorenne per aver abusato di una bambina vicina di casa, ma purtroppo non si tratterebbe dell'unica vittima.

Genova: uomo perseguitava l'ex compagna 17enne con sms e telefonate di minaccia

Ravenna: una prostituta è stata stuprata e poi rapinata da un uomo che è stato arrestato a seguito della denuncia della donna.

Siena: uomo aggredisce la moglie con un coltello a seguito di una lite, è stato arrestato con le accuse di Violenza privata, maltrattamenti e lesioni. All'agressione erano presenti anche i figli.

Catania: uomo accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti di moglie e figli a seguito di un litigio scaturito dalle difficoltà economiche determinate dalla dipendenza dal gioco d'azzardo dell'uomo stesso.

Sommario

In primo Piano

Editoriale

NOTIZIE BREVI

ESTERI

ITALIA

Aggiornamento dal Cie di Torino -9 novembre, ore 15,30 Nel Cie di Torino sono rinchiusi sei dei fermati di Brescia. Cinque sono arrivati già ieri ed uno solo oggi. Domani mattina avranno l’udienza davanti al Giudice di Pace, che deciderà se convalidare o meno il loro trattenimento. La polizia e la Croce Rossa di corso Brunelleschi, nell’attesa, hanno deciso di raggrupparli tutti nell’area rossa del Centro, lontano dagli altri reclusi che tengono normalmente i contatti con l’esterno, insieme a chi rimane dei reduci della rivolta di Elmas.

Il moralizzatore: Berlusconi e la norma anti-prostituzione

http://video.corriere.it/berlusconi-lotta-prostituzione/455f5030-e8d9-11df-9 527-00144f02aabc

Siparietto


Gr 13:00

In primo Piano

NOTIZIE BREVI

ESTERI

ITALIA

Siparietto


Gr 9:30

ESTERI

ITALIA


Appunti e note redazionali

Servizi audio della giornata


Torna a inizio pagina