Home page Ror interattiva

Appunti e note redazionali

Fonti

Gr 19:30

In primo Piano

ESTERI

ITALIA


Gr 13:00

restiamo umani oggi dalle 16.00 alle 19.00 camera ardente per salutare vittorio all'istiuto di medicina legale a piazzale del verano angolo via de lollis alle 19.00 assemblea cittadina al forte prensetino

ancora un morto in carcere a bologna Un detenuto italiano di circa 40 anni è morto questa mattina per arresto cardiaco nel carcere bolognese della Dozza; condannato per omicidio, era recluso nel reparto penale. Nel carcere di Bologna ci sono circa 1.500 detenuti, per una capienza di 450 posti.

Afghanistan, uccisi tre poliziotti A Jalalabad un ordigno è esploso al passaggi di un minibus della polizia È di tre poliziotti uccisi e di altri sei feriti il bilancio dell'esplosione di una bomba avvenuta oggi nell'est dell'Afghanistan al passaggio di un minibus che trasportava gli agenti. Lo riferiscono fonti ufficiali locali, precisando che l'esplosione, avvenuta a Jalalabad, al confine con il Pakistan, è stata rivendicata dai Talebani. I militanti hanno rafforzato di recente gli attacchi contro le forze di sicurezza afghane, la cui responsabilità è in aumento in concomitanza con il periodo di transizione verso il ritiro delle truppe straniere che si concluderà nel 2014.

audio san lorenzo

audio spiagge ostia


Gr 9:30

ESTERI

ITALIA


Appunti e note redazionali

Servizi audio della giornata


Torna a inizio pagina