PRECAT - Precari della Ricerca Attivi

Come nasce Precat?

Precat è nata il 9 novembre 2005, in un'assemblea all'università 'la Sapienza'

Come posso informarmi sulle attività di Precat?

Per avere informazioni sulle attività di Precat ci si può iscrivere alla mailing list precat@googlegroups.com. Per farlo, basta inviare una mail vuota a precat-subscribe@googlegroups.com.

Quante mail arriveranno sulla mailing list?

Il traffico della mailing list dipende dalla partecipazione di tutte e di tutti, quindi non può essere determinato a priori. Però, se il traffico si rivelerà eccessivo, provvederemo a creare liste di sola informazione.

Come faccio a cancellarmi dalla mailing list?

Per cancellare il proprio indirizzo dalla mailing list, occorre scrivere una mail vuota a precat-unsubscribe@googlegroups.com.

Posso seguire la mailing list senza essere iscritto?

Sì, la mailing list è pubblica e i messaggi possono essere letti online all'indirizzo http://groups.google.it/group/precat.

Posso inviare messaggi senza essere iscritto?

No, ma se vuoi puoi iscriverti alla mailing list senza ricevere i messaggi. Per chiedere di essere iscritto ma di non ricevere i messaggi della lista, scrivi a precat@gmail.com

Esiste un sito web di Precat?

Il blog http://precari.splinder.com è dedicato alle informazioni che interessano i precari della ricerca a Roma, ed è a disposizione di Precat. Sul sito si possono leggere le principali notizie, i documenti, le iniziative e gli appuntamenti che riguardano i precari della ricerca, e quindi Precat. Ovviamente, una buona comunicazione online è di primaria importanza. Perciò, il tuo eventuale contributo è gradito ;-)

precat (last edited 2008-06-26 10:01:35 by anonymous)