Differences between revisions 1 and 232 (spanning 231 versions)
Revision 1 as of 2003-09-18 12:07:06
Size: 66
Editor: anonymous
Comment:
Revision 232 as of 2003-12-01 15:12:43
Size: 1183
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 1: Line 1:
questa è la pagina di '''RadioLina''' la radio pirata di napoli ===== Spazio Indy 01 12 03 =====

'''Cop 9'''

A Milano, si apre dall'1 al 12 dicembre la Cop 9 (Conference of parties), il summit mondiale sul clima e i cambiamenti climatici. Dovrebbe servire a far definitivamente partire il protocollo di Kyoto. Non sarà così. E' in gioco la gestione della risorsa più preziosa per l'economia liberista, ovvero il petrolio, e qui, più che altrove, si decidono equilibri politici nazionali e internazionali.
In risposta a chi cerca di risolvere problemi economici , sono previste manifestazioni per ribadire che l'atmosfera è un bene collettivo dei popoli della terra, il petrolio e l'economia neoliberista la stanno distruggendo. Per ricordare che è necessario spezzare la dipendenza dai combustibili fossili, il controllo dei quali è il motivo scatenante ultime guerre che hanno segnato il pianeta.
Leggi l'intera feature in categoria ecologie.

---------------------------------------------------

'''Argentina'''

---------------------------------------------------

'''Macello'''

----------------------------------------------------

'''Boicotta Easy London'''

---------------------------------------------------

Spazio Indy 01 12 03

Cop 9

A Milano, si apre dall'1 al 12 dicembre la Cop 9 (Conference of parties), il summit mondiale sul clima e i cambiamenti climatici. Dovrebbe servire a far definitivamente partire il protocollo di Kyoto. Non sarà così. E' in gioco la gestione della risorsa più preziosa per l'economia liberista, ovvero il petrolio, e qui, più che altrove, si decidono equilibri politici nazionali e internazionali. In risposta a chi cerca di risolvere problemi economici , sono previste manifestazioni per ribadire che l'atmosfera è un bene collettivo dei popoli della terra, il petrolio e l'economia neoliberista la stanno distruggendo. Per ricordare che è necessario spezzare la dipendenza dai combustibili fossili, il controllo dei quali è il motivo scatenante ultime guerre che hanno segnato il pianeta. Leggi l'intera feature in categoria ecologie.


Argentina


Macello


Boicotta Easy London


radiolina (last edited 2008-06-26 09:51:30 by anonymous)