Differences between revisions 4 and 6 (spanning 2 versions)
Revision 4 as of 2004-02-04 14:29:02
Size: 898
Editor: anonymous
Comment:
Revision 6 as of 2004-02-04 14:30:24
Size: 946
Editor: anonymous
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 3: Line 3:
Questo spazio è stato creato per individuare e sviluppare insieme alcuni nodi tematici del percorso formativo "''Radio comunitaria di base''". Questo spazio è stato creato per individuare e sviluppare insieme alcuni nodi tematici del percorso formativo "''Radio''base".
Line 7: Line 7:
In passato in radio si sono prodotti documenti su come fare determinate cose, frutto del lavoro e dell'impegno di persone che si sono messe lì a ragionare su come standardizzare alcuni processi. Rispetto a un approccio di quel tipo, senz'altro utile, qui si vuole proporne uno più critico e riflessivo che non si ponga come obiettivo la lista della spesa delle cose da fare, ma piuttosto un elenco di punti critici su cui confrontarsi. In passato (e periodicamente) in radio si sono prodotti documenti su come fare determinate cose, frutto del lavoro e dell'impegno di persone che si sono messe lì a ragionare su come standardizzare alcuni processi. Rispetto a un approccio di quel tipo, senz'altro utile e che infatti riportiamo come documentazione, qui si vuole proporne uno più critico e riflessivo che non si ponga come obiettivo la lista della spesa delle cose da fare, ma piuttosto un elenco di punti critici su cui confrontarsi.

Sviluppo dei nodi tematici del percorso formativo "Radiobase"

Questo spazio è stato creato per individuare e sviluppare insieme alcuni nodi tematici del percorso formativo "Radiobase".

Tenendo conto degli obiettivi del percorso seminariale non si vuole realizzare un manuale su come si fa questo o quello. Piuttosto si vuole mettere in discussione quello che attualmente ciascun@ di noi fa, come lo fa e perché lo fa.

In passato (e periodicamente) in radio si sono prodotti documenti su come fare determinate cose, frutto del lavoro e dell'impegno di persone che si sono messe lì a ragionare su come standardizzare alcuni processi. Rispetto a un approccio di quel tipo, senz'altro utile e che infatti riportiamo come documentazione, qui si vuole proporne uno più critico e riflessivo che non si ponga come obiettivo la lista della spesa delle cose da fare, ma piuttosto un elenco di punti critici su cui confrontarsi.

rcdb-nodi (last edited 2008-06-26 09:52:21 by anonymous)