Differences between revisions 1 and 2
Revision 1 as of 2005-02-28 10:17:04
Size: 1252
Editor: anonymous
Comment: missing edit-log entry for this revision
Revision 2 as of 2005-02-28 10:23:05
Size: 1614
Editor: anonymous
Comment: missing edit-log entry for this revision
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 9: Line 9:
questa è una parina di scrittura partecipata, o collettiva, o condivisa, si può dire in tante maniere. qui puoi mettere tutte le informazioni di cui necessitiamo, dalle parole per sopravvivere fino ai tuoi resoconti di letture e ricerche. questa è una pagina di scrittura partecipata, o collettiva, o condivisa, si può dire in tante maniere. qui puoi mettere tutte le informazioni di cui necessitiamo, dalle parole per sopravvivere fino ai tuoi resoconti di letture e ricerche.
Line 11: Line 11:
ho comprato oggi ''shah in shah'', romanzo di un autore polacco, '''Ryszard Kapuscinski''', che ha vissuto che ha vissuto per molto tempo in Iran. LAvorava per l'asgenzia polacca PAP. Il romanzo è ambientato nel 1980. Poi ti faccio sapere. ho comprato oggi '''''shah in shah''''', romanzo di un autore polacco, '''Ryszard Kapuscinski''', che ha vissuto per molto tempo in Iran. Lavorava per l'asgenzia polacca PAP. Il romanzo è ambientato nel 1980. Poi ti faccio sapere.
Line 19: Line 19:
cos' che possiamo integrare le informazioni che ci mandiamo senza perdere nulla o impazzire. solo due accortezze, non tenere l'editor aperto troppo a lungo, può perdere dati (scrivi su word poi copi/incolla qua), e se editiamo in contemporanea annulla a uno dei due, ma nel secondo caso dobbiamo essere prorpio sfigati. così possiamo integrare le informazioni che ci mandiamo senza perdere nulla o impazzire rimandarci mail e conservandole per non perdere dati. solo due accortezze, non tenere l'editor aperto troppo a lungo, può perdere dati (scrivi su word poi copi/incolla qua), e se editiamo in contemporanea annulla a uno dei due, ma nel secondo caso dobbiamo essere prorpio sfigati.    il libro che volevo consigliarti è dell'iraniano '''Bijan Zarmandili''', ma iraniano fino a che punto??? dal 1960 vive a Roma e scrive per ''la Repubblica''. Comunque il titolo '''''La grande casa di Monirrieh''''', vedi tu...

questo e tutto per il momento, fammi sapere, fammi sapere, fammi sapere.....

sorry jaromil, prendo questa pagina per un paio di mesi... sono macedonio. perdonami.

La Persiana

ciao Eliana

questa è una pagina di scrittura partecipata, o collettiva, o condivisa, si può dire in tante maniere. qui puoi mettere tutte le informazioni di cui necessitiamo, dalle parole per sopravvivere fino ai tuoi resoconti di letture e ricerche.

ho comprato oggi shah in shah, romanzo di un autore polacco, Ryszard Kapuscinski, che ha vissuto per molto tempo in Iran. Lavorava per l'asgenzia polacca PAP. Il romanzo è ambientato nel 1980. Poi ti faccio sapere.

per scrivere su questa pagina in alto a sinistra trovi delle icononcine, clicca sul fumetto . vedi, ti si apre in editor, ora scrivi seguendo quello che ti dice giù a fine pagina, tipo come fare per avere il titolo, il grassetto il corsivo.

cancella quello che io ho scritto e comincia tu....

così possiamo integrare le informazioni che ci mandiamo senza perdere nulla o impazzire rimandarci mail e conservandole per non perdere dati. solo due accortezze, non tenere l'editor aperto troppo a lungo, può perdere dati (scrivi su word poi copi/incolla qua), e se editiamo in contemporanea annulla a uno dei due, ma nel secondo caso dobbiamo essere prorpio sfigati.

il libro che volevo consigliarti è dell'iraniano Bijan Zarmandili, ma iraniano fino a che punto??? dal 1960 vive a Roma e scrive per la Repubblica. Comunque il titolo La grande casa di Monirrieh, vedi tu...

questo e tutto per il momento, fammi sapere, fammi sapere, fammi sapere.....

baci

teheran (last edited 2008-06-26 09:53:12 by anonymous)