⇤ ← Revision 1 as of 2008-10-21 07:51:11
Size: 1141
Comment:
|
← Revision 2 as of 2008-10-23 20:24:45 ⇥
Size: 2619
Comment:
|
Deletions are marked like this. | Additions are marked like this. |
Line 59: | Line 59: |
iniziative manifesto la torre 2 novembre iniziativa regione per turbogas (si saprà dopo assemblea domenica ad aprilia) iniziativa snia 21 22 23 iniziativa all'università 24 novembre --- avvertire quando non si puo' partecipare alla riunione --- snia, 3 discussioni per giorni: 1) citta' e futuro dei movimenti ambientali e territoriali. gia' nella riunione precedente avevamo parlato di un possibile confronto tra albano e malagrotta. Ancora contatti con comitato contro ampliamento trionfale (il 9 novembre c'e' un'inziativa di roma nord, dove si raccogli piu' di un comitato). + invito per parlare di una lotta con esito positivo: colle della strega. altro filone da intercettare e' quello dell'elettrosmog. poi certosa (contro l'antenna) sarebbe interessante anche chiamare i movimenti di lotta per la casa, considerati gli intenti di alemanno e la sua edilizia residenziale in agro romano. 2) energie (ftr. studenti di fisica) 3) rifiuti; invitando persone dalla campania o almeno con proiezione video. si pensava anche di contattare malagrotta e guidonia. si dovrebbe affrontare il tema del piano regionale per i rifiuti. i terremoti cureranno i rapporti con la campania. Sarebbe opportuno far euno studio (via commissione) sulle trasformazioni territoriali, v.a. sulla provicia. focalizzazione sui blocchi di interesse (cosa difficile da comprendere). su questo, ad esempio, quell* di ciampino hanno prodotto. |
Gr 19:30
Sommario
In primo Piano
Editoriale
NOTIZIE BREVI
ESTERI
ITALIA
Siparietto
Gr 13:00
In primo Piano
NOTIZIE BREVI
ESTERI
ITALIA
Siparietto
Gr 9:30
ESTERI
ITALIA
Appunti e note redazionali
Servizi audio della giornata
- iniziative manifesto
la torre 2 novembre
iniziativa regione per turbogas (si saprà dopo assemblea domenica ad aprilia)
iniziativa snia 21 22 23
iniziativa all'università 24 novembre ---
avvertire quando non si puo' partecipare alla riunione
---
snia, 3 discussioni per giorni:
1) citta' e futuro dei movimenti ambientali e territoriali. gia' nella riunione precedente avevamo parlato di un possibile confronto tra albano e malagrotta. Ancora contatti con comitato contro ampliamento trionfale (il 9 novembre c'e' un'inziativa di roma nord, dove si raccogli piu' di un comitato). + invito per parlare di una lotta con esito positivo: colle della strega.
altro filone da intercettare e' quello dell'elettrosmog. poi certosa (contro l'antenna) sarebbe interessante anche chiamare i movimenti di lotta per la casa, considerati gli intenti di alemanno e la sua edilizia residenziale in agro romano.
2) energie (ftr. studenti di fisica)
3) rifiuti; invitando persone dalla campania o almeno con proiezione video. si pensava anche di contattare malagrotta e guidonia. si dovrebbe affrontare il tema del piano regionale per i rifiuti. i terremoti cureranno i rapporti con la campania.
Sarebbe opportuno far euno studio (via commissione) sulle trasformazioni territoriali, v.a. sulla provicia. focalizzazione sui blocchi di interesse (cosa difficile da comprendere). su questo, ad esempio, quell* di ciampino hanno prodotto.