pagina del GR dell'MFLA per i nostri contributi da remoto!!!

20 marzo

FEMMINICIDIO - LA QUOTIDIANA GUERRA DEGLI UOMINI CONTRO LE DONNE -

Siamo a #44 vittime tra donne, bambini, vittime trasversali (nuovi partner) uccisi da mariti, padri, ex mariti, ex fidanzati, conoscenti, figli. #44 vittime dall’inizio del 2012 senza contare le donne ferite, mutilate, e sopravvissute. Tra la vita e la morte è ancora una ragazza sequestrata e lanciata giù dal viadotto dal suo ex fidanzato. Motivo? Mia o di nessun altro. Possesso. Diritto di proprietà su quel corpo. Incapacità di accettare che l’altra può avere una sua vita, prendere una sua decisione, essere libera di fare ciò che voleva, anche di dire NO. Se muore, e speriamo di no, è l’ennesima vittima di una strage che muore per la libertà, la sua, la nostra.

PEDOFILIA: INSEGNANTE ARRESTATO DURANTE LEZIONE DI PIANO

VIOLENZA SESSUALE: RAGAZZA DENUNCIA STUPRO A COMO

Una ragazza di 19 anni ha denunciato di essere stata aggredita e violentata nella serata di martedi' scorso in via Italia Libera a Como.

ADESCA MINORENNE SU WEB E TENTA STUPRO, RAGAZZO ARRESTATO E' SUCCESSO A FRASCATI, VICINO A ROMA. SI ERANO CONOSCIUTI SU FB

PEDOFILIA: ARRESTATO A DURAZZO CONDANNATO IN ITALIA

Pesaro: lei lo lascia, lui dopo averla picchiata sotto casa, la trascina fino al cavalcavia e la butta di sotto

VIOLENZA SESSUALE: PRETE ARRESTATO GIA' SEGNALATO A VESCOVO

ABUSI SU FIGLIE DI 2 E 4 ANNI, MILITARE ARRESTATO A MESSINA

l'accusa di violenza sessuale sulle sue figlie di 2 e 4 anni. Le piccole mostravano disagio a stare con il padre e avevano anche chiesto alla madredi poter dormire con lei e non con l'uomo. La donna, dopo aver fatto fare visite mediche alle figlie, ha denunciato il marito alla polizia.

'