NOTA: IN FASE DI PROGETTAZIONE. NULLA E' CONFERMATO

Il Poetry Hacklab, l'Ass. Cult. Freaknet e la Fondazione Dyne.org hanno il piacere di presentarvi

TROPPO CAFFE' POCO CERVELLO 9

(english version: http://lab.dyne.org/troppocaffepococervello9/en)

Quando

2,3,4 (venerdi, sabato, domenica) OTTOBRE 2009, PALAZZOLO ACREIDE PRESSO IL MISTERIOSO "CENTRO LISBETH SALANDER" nelle campagne di Palazzolo Acreide

Cosa e'

Una 3 giorni di TURISMO SCIENTIFICO/CULTURALE che vedra' i partecipanti impegnati in sessioni di programmazione avanzata, corsi per principianti, esperimenti scientifici, pranzi e cene pantagruelici, e notti insonni all'insegna della passione per l'informatica!

Cosa faremo

Siete tutti invitati!

Accoglienza

Per chi volesse tentare di dormire... si dorme in TENDA, per cui portatevi LA TENDA! C'e' solo una stanza con 2 letti, da riservare a chi ne avra' magari davvero bisogno o per pisolini pomeridiani. Forse sara' disponibile un'altro spazio per dormire, ma forse anche no. La connettivita' ci sara' solo se realizzeremo un ponte radio, ma non sappiamo come. Che bello vivere!

Per info, poetry@freaknet.org - Tel. 0931-1-845-849

Come raggiungerci

Ci vediamo venerdi' 2 Ottobre 2009 in Palazzolo Acreide, al Poetry Hacklab! Per raggiungere il posto: tramite contatti telefonici, passa parola e questa mappa:

Si fa la 287 per Palazzolo Acreide, ma a circa 2 km dall'ingresso del paese c'e' un bivio per Solarino / Ferla, che va preso, sulla destra. Si va avanti, si raggiunge infine una casa cantoniera rossa, sulla destra, si imbocca la stradina subito a ridosso della casetta rossa, e si prosegue verso il deposito.

Per raggiungere Palazzolo da Catania con autobus:

Giunti a Palazzolo, chiamate qualcuno, vi verremo a prendere.

troppocaffepococervello9 (last edited 2009-09-13 13:29:20 by asbesto)